Adriana Volpe ha espresso il suo parere circa le nuove dinamiche che si sono create dentro -e fuori- la casa del Grande Fratello in seguito al confronto tra Beatrice Luzzi e Jane Alexander andato in onda Lunedì 9 Ottobre 2023.
“All’inizio era lei la mia preferita, poi ho cambiato idea. Avevo creato una sorta di empatia nei suoi confronti come a volerla proteggere. Sarei anche entrata nella Casa. Era sottoposta a un attacco feroce, ma poi ha preso le misure”.
Questo è quanto ha rivelato Adriana Volpe a Casa Chi, aggiungendo che, ad oggi, la sua concorrente preferita è Heidi Baci.
Durante l’intervista Adriana Volpe si è poi soffermata su quanto dichiarato da Beatrice Luzzi in merito al ruolo di Lucrezia nella serie tv Elisa di Rivombrosa, interpretato da Jane Alexander che, secondo quanto detto dalla concorrente del Grande Fratello, le avrebbe strappato il ruolo in malo malissimo modo.
Queste parole non sono piaciute alla diretta interessata -Jane- che è intervenuta in un confronto diretto con Beatrice Luzzi proprio nella casa del Grande Fratello rivendicando delle scuse per l’allusione ad atteggiamenti poco leali che hanno causato le parole della collega attrice.
Adriana Volpe è intervenuta in difesa di Jane Alexander, dichiarando appunto che la Luzzi abbia mentito sulle accuse -senza prove- rivolte alla collega:
“In puntata ha anche mentito. Ha detto che Jane le avrebbe sfilato il posto facendo delle allusioni, come se l’Alexander avesse fatto qualcosa per ottenerlo. Atteggiamento sbagliatissimo. O dici tutto o te ne stai zitta. Sono gravi accuse sul lavoro. Le ho trovate brutte e diffamanti”.
Secondo Adriana Volpe, Beatrice Luzzi avrebbe mentito anche su altro:
“Lei ha detto di aver rinunciato a dodici milioni al mese perché non ne poteva più di fare la cattiva in ‘Vivere’. Però lo stesso anno fai il provino per interpretare un personaggio cattivissimo, quello della marchesa in Elisa di Rivombrosa. O lei non ha rinunciato e l’hanno fatta fuori da Vivere o non torna”.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!