Grande Fratello, accuse e lacrime tra Simone e Grazia: “Reciti, stai provocando troppo”
L’aria che si respira nella Casa più spiata d’Italia è sempre più tesa. Oggi pomeriggio, infatti, la diretta del Grande Fratello ha offerto agli spettatori una nuova discussione tra due gieffini.
I protagonisti del diverbio sono stati Simone De Bianchi e Grazia Kendi. In giardino, l’attore di Come un gatto in tangenziale non ha reagito bene ad una battuta della coinquilina: “Io mo faccio un macello, perché è la quinta provocazione che mi fai”.
La ragazza gli ha poi lanciato una nuova provocazione: “Comunque si vede che studi recitazione”. De Bianchi, a sua volta, ha replicato: “Io studio recitazione? Ma io ve magno, altro che studio recitazione. Quando capirete cos’è la recitazione, forse capirete anche chi sono io. La recitazione è tutto tranne che fingere”.
La lite si accende
La discussione è proseguita con Simone che ha ribadito un fastidio nei confronti di presunte frecciate lanciate da Grazia: “Stai facendo troppe provocazioni e mi danno fastidio”.
La 25enne ha spiegato che in alcune sue risposte non c’è assolutamente malizia, ma lui ha continuato il suo sfogo: “Sei tu che stai venendo contro di me, perché io non sto facendo niente. Sei tu che mi hai fatto cinque provocazioni in cinque giorni. Tipo l’altra volta quando ho portato lo zucchero a tavola per il caffè, poi l’hai assaggiato e mi hai chiesto se ci avessi messo il sale”.
“Ma hai dormito poco stanotte? Cioè, stai capendo male tutto tu perché io con te non ho niente. Non so perché fai così, ma non ha senso. Che provocazione ti starei facendo? Ti sbagli, perché altrimenti te lo direi se ci fosse qualcosa che non va” ha ribattuto incredula lei.
“A me in questi giorni mi sei arrivata pungente nelle cose che mi hai detto. Dipende da come le dici le cose” ha aggiunto il figlio di Francesca Carrara.
A quel punto, la Kendi ha espresso un dubbio: “Sembra che tu stia trovando un pretesto per prendertela con qualcuno, perché ci avviciniamo alla puntata di lunedì. Questo è un pretesto per litigare”.
Lui ha ribadito che voleva solamente capire il motivo di alcuni suoi atteggiamenti, che forse ha percepito male.
Le lacrime di Grazia
Grazia, subito dopo, è scoppiata in lacrime: “Ci rimango male perché quando mi comporto male me lo fate notare, quando non faccio niente mi venite a dire che faccio delle cose che non esistono. È una cosa che non esiste, che tu hai pensato perché hai avuto una discussione con Anita e allora pensi che io faccia la stessa cosa con te. Ma che ho 15 anni?”.
Simone ha poi voluto sottolineare: “Non è perché so sta avvicinando la puntata di lunedì. Se stavo cercando un pretesto di certo non venivo vicino a te. Percepisco cose del genere perché sono matto io allora”.
“Ma è assurdo” ha concluso la concorrente.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!