Grande Fratello 2026, svelato il cast scelto da Alfonso Signorini e le novità: cosa farà Ilary Blasi?

Grande Fratello

Prima del polverone alzato da Fabrizio Corona, si vociferava con grande insistenza che Alfonso Signorini aveva scelto i concorrenti del Grande Fratello 2026 con l’aiuto di Maria De Filippi.

Questi, a quanto si dice, erano stati approvati dall’amministratore di Mediaset Pier Silvio Berlusconi.

Ma quanto successo con il Caso Signorini ha costretto Alfonso ad autosospendersi e Mediaset a ripensare alle sorti del GF.

Nella giornata di ieri è stato comunicato che la nuova edizione del padre di tutti i reality partirà a metà marzo con Ilary Blasi per un ciclo di sei settimane.

Davide Maggio ha comunque svelato in anteprima il cast scelto da Alfonso Signorini.

Queste le parole del portale:

Si tratta di 23 nomi, oltre a due nomi fuori lista: Donna Imma Polese e Vincenzo Schettini (La fisica che ci piace) che, per motivi personali, non avevano dato certezze circa la loro partecipazione. Tra i 23 + 2 si sarebbe scelto il cast. Non sarebbero entrati tutti, anche in considerazione degli impegni personali e professionali di ciascuno (al momento della presentazione non era definita la data di messa in onda e non erano stati definiti i cachet). I 23 erano: Walter Zenga; Alessandra Mussolini; Raimondo Todaro; Karina Cascella; Antonella Elia; Adriana Volpe; Marco Berry; Ringo; Anna La Rosa; Rettore; Ilona Staller; Francesca Manzini; Sara Gaudenzi; Antonio Sabato; Andrea De Paoli; Mariano Gallo (Priscilla); Martina De Ioannon; Gianmarco Steri; Armando Incarnato; Carlotta Ferlito; Monica Contraffatto; Enes Atak; Sahin Vural“.

Ci sarebbero state anche delle riserve, che sarebbero potute entrare nella casa del Grande Fratello nel caso di qualche forfait dell’ultimo minuto:

C’erano anche 9 riserve che rappresentavano la quota social/modellini, immancabile nelle ultime annate. I loro nomi sono: Emanuele Caselli; Cosmary Fasanelli; Megghi Galo; Ibiza Altea; Jhonatan Mujica; Christian Mujica; Barbara Prezja; Alessia Scita; Natalio Simionato“.

Ma Alfonso Signorini era pronto anche a grandi novità in puntata.

Il Grande Fratello 2026 di Alfonso Signorini: le novità e i cambiamenti

Stando a quanto riportato da Davide Maggio, Alfonso Signorini aveva in mente diverse idee per rivoluzionare il Grande Fratello e provare a farlo tornare ai fasti del passato.

Innanzitutto, la maggior parte dei concorrenti avrebbe fatto il proprio ingresso nella casa più spiata d’Italia senza presentazioni, circa una settimana prima della puntata d’esordio.

Ma, nonostante ciò, sarebbe stato possibile seguirli 24 ore su 24 su Mediaset Extra.

E poi ci sarebbe stata la suddivisione della puntata in due parti, con la prima che sarebbe stata quella vera e propria, mentre la seconda un talk con esperti, giornalisti e commentatori a bordo campo, oltre ad amici e partenti dei concorrenti.

Inoltre, al fianco del conduttore ci sarebbero stati due opinionisti.

Ilary Blasi cercherà di prendere spunto da queste idee di Alfonso Signorini e farà ripescaggi nella sua lista di concorrenti per il suo Grande Fratello oppure deciderà di fare piazza pulita e ripartire da zero?

Il profilo Facebook di Mondotv24
Il profilo Instagram di Mondotv24

Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Alessio Severo
Parliamo di: , ,