Grande Fratello 2025, Simona Ventura nomina Alfonso Signorini in diretta: cosa ha detto

L’inizio del Grande Fratello 2025 sa di ritorno alle origini. La prima puntata, andata in onda lunedì 29 settembre 2025, si è aperta con una clip dedicata ai 25 anni che il format quest’anno si ritrova a compiere.

Simona Ventura, nuova conduttrice, è entrata in studio accolta da un lungo applauso e con l’enfasi che la caratterizza ha dato il via: “Benvenuti nel grande reality show targato Canale Cinque!”.

Nuovi inquilini completamente nip stanno per entrare nella Casa più spiata d’Italia, ma prima di annunciarli la conduttrice ha voluto salutare colui che è stato padrone del programma per ben 6 edizioni consecutive: Alfonso Signorini.

“Voglio salutare e ringraziare il mio amico Alfonso Signorini che ha condotto questo programma per 6 anni”

Perché Alfonso Signorini non conduce più il GF?

Alfonso Signorini non è più alla guida del reality show di Canale 5. La decisione è stata annunciata nei palinsesti Mediaset di luglio 2025 e deriva principalmente da un desiderio della dirigenza di voler dare nuova linfa al GF NIP.

Il conduttore potrebbe tornare in onda a gennaio 2026 con una versione Super Vip del programma. Tuttavia, Pier Silvio Berlusconi è stato chiaro: se non si dovessero trovare delle vere stelle, sarebbe inutile realizzare l’edizione.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Simone Fortunati
Parliamo di: , , ,