ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Grande Fratello 2024: Yulia Naomi Bruschi è la Terza Concorrente Nip – Tutto su di Lei e i Suoi Trascorsi TV

Yulia Naomi Bruschi è la terza concorrente Nip del Grande Fratello. Ecco chi è e dove l’abbiamo già vista

Grande Fratello, arriva il nome del terzo concorrente Nip

Il cast della prossima edizione del Grande Fratello prende giorno dopo giorno sempre più forma e, dopo i nomi dei primi due concorrenti Nip resi noti nei giorni scorsi (Michael Castorino e Sara Pilla), questo pomeriggio è stato svelato il nome della terza concorrente che prenderà parte alla categoria della prossima edizione, in onda dal prossimo 16 Settembre.

A svelarne il nome, come di consueto, è stato il portale davidemaggio.it il quale avrebbe anche rivelato che si tratterebbe di un volto tutt’altro che sconosciuto al pubblico a casa.

Yulia Naomi Bruschi, ecco chi è la terza concorrente Nip

Risponde al nome di Yulia Naomi Bruschi la prossima concorrente Nip del Grande Fratello. Cubana di origini ma vissuta da sempre in provincia di Lucca, classe 1998 Yulia Naomi è una ragazza di fronte alla cui bellezza è difficile rimanere indifferenti. Ed è stato proprio il suo fisico mozzafiato a permetterle di prendere parte a due noti programmi tv in cui sensualità e sex appeal sono requisiti super apprezzati.

Stiamo parlando del reality dei sentimenti Temptation Island, cui la ragazza partecipò nell’edizione 2020 condotta da Alessia Marcuzzi in veste di tentatrice. Durante la sua permanenza nel villaggio la ragazza instaurò un legame speciale con Gennaro Mauro, fidanzato di Anna Ascione.

Ma ci sarebbe di più. L’anno successivo la ragazza è stata concorrente di Love Island, il programma condotto dalla nota influencer Giulia De Lellis, al termine del quale si fidanzò con Manuel Pirelli. Fuori dal programma però la loro storia durò pochi mesi: Pirelli infatti lasciò Yulia Naomi dopo aver rivelato la propria omosessualità e reso pubblica la sua relazione con Alex Migliorini.

Dopo l’annuncio il web si rivolta, è polemica

Non è la prima volta nella storia del Grande Fratello che una persona non proprio sconosciuta viene “spacciata” come tale al pubblico a casa. E’ successo a Giselda Torresan durante la scorsa edizione: l’ex partecipante venne presentata come operaia residente in provincia di Treviso, ma sul suo profilo social vantava un seguito tutt’altro che esiguo, con oltre 130 mila followers. Un dato che, provato da numerose foto sul suo profilo Instagram, lasciava intuire come, in parallelo all’attività lavorativa, la ragazza si dilettasse anche come influencer. Tanto bastò a destare polemica sui social, che criticarono fortemente la sua partecipazione al reality di Signorini.

La stessa situazione si sta verificando, sebbene con qualche differenza, in queste ore dopo il lancio di Yulia Naomi, che vanta già partecipazioni televisive e un più che discreto seguito sui social. Inappropriato secondo molti definire la ragazza Nip dal momento che, per coloro che hanno avuto modo di vederla in tv, non è stato per nulla difficile ricordarsi di lei.

Ora però con il Grande Fratello Yulia Naomi avrà l’opportunità di raccontare anche la persona che si cela dietro il fisico mozzafiato. Riuscirà la giovane concorrente a conquistare la fiducia del pubblico?

 


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Cecilia Martello
Cecilia Martello
Cecilia Martello vive a Torino, dove studia alla Facoltà di Giurisprudenza. Appassionata di letteratura, scrittura e musica ha conseguito il diploma di maturità classica presso il liceo classico V. Alfieri di Torino, indirizzo comunicazione, approfondendo aspetti legati alla comunicazione giornalistica e pubblicitaria. Dopo il conseguimento della laurea Cecilia ha intenzione ampliare le sue conoscenze nel mondo della comunicazione frequentando un master in giornalismo radiotelevisivo e multimediale.

I PIU' LETTI