Grande fratello 2024, Paolo rischia grosso e Marco il preferito dell’occhio pubblico? Il pronostico sui 7 nominati al televoto!
Grande fratello 2024, Paolo Masella é l’eliminato?
A poche ore dalla attesa messa in onda della 40a puntata di Grande fratello 2024, si rileva la curiosa anticipazione che vedrebbe Paolo Masella come il principale candidato al titolo eliminato. Il televoto corrente di Grande fratello, i cui risultati sono attesi nella puntata del 28 febbraio 2024 in onda sulle reti TV e streaming Mediaset, per il salvataggio di sei su sette nominati e il rischio eliminazione con la nomination istantanea al nuovo televoto per il meno votato, vedrebbe fortemente a rischio Paolo Masella.
Questo, dal momento che nell’anticipazione a prima firma Serena Granato su Mondotv24 raccogliamo i primi voti all’exit poll di un sondaggio indetto su Facebook, che chiama l’occhio pubblico di Grande fratello ad esprimere una preferenza tra i sette nominati, al quesito: “chi vuoi salvare?”.
Marco Maddaloni é il papabile preferito di Grande fratello
Il preferito del pubblico, con la più alta percentuale di voti per il salvataggio sarebbe Marco Maddaloni, votato al 29%. A seguire, po, habemus Simona Tagli, seconda classificata, quotata al 21% dei voti. Terzo podio per Federico Massaro, quotato al 14%. Quarto posto per Grecia Colmenares, votata al 13%. A seguire, poi, habemus gli ultimi tre concorrenti classificati nell’ordine di gradimento dell’occhio pubblico provvisorio di Grande fratello, che vede Alessio Falsone terzultimo, votato all’8%. Penultimo é Massimiliano Varrese, votato al 6%, tra i concorrenti più a rischio.
E, data la più bassa percentuale di voti in suo favore, habemus infine Paolo Masella, ultimo, votato al 4% di voti, e quindi il concorrente esposto al più alto margine di rischio eliminazione.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!