Grande fratello 2024, Beatrice Luzzi non più preferita del pubblico? Letizia Petris é una minaccia: l’eliminato al televoto

Grande fratello 2024, Beatrice Luzzi é ancora leader?

Nell’attesa generale dell’occhio pubblico per la nuova puntata di Grande fratello 2024, che segue al malore choc nella Casa più spiata d’Italia di Giuseppe Garibaldi, Beatrice Luzzi si riconfermerebbe leader del gioco. Ebbene sì, in un pronostico a prima firma Serena Granato su Mondotv24, sulla base di un sondaggio online che tra le Instagram stories chiama l’occhio pubblico di Grande fratello ad esprimere una preferenza per il salvataggio in favore di uno tra i quattro nominati al televoto, Beatrice Luzzi si riconferma la papabile immune.

In quanto prima classificata favorita candidata al salvataggio, per i voti del pubblico di Grande fratello, votata al 45%, l’attrice potrebbe salvarsi dal televoto di rischio eliminazione e al contempo decretarsi immune non nominabile al nuovo girone di nomination di Grande fratello.

A seguire, al secondo posto nell’ordine di gradimento dell’occhio pubblico di Grande fratello habemus poi Letizia Petris, che da seconda classificata votata per il salvataggio al 31% rappresenta una minaccia alla leadership di Beatrice Luzzi. Sul terzo podio, penultimo – tra i 4 nominati al televoto che si chiude nella puntata in diretta il 5 febbraio 2024 di Grande fratello- habemus Vittorio Menozzi, votato al 19% dei voti.

L’eliminato possibile di Grande fratello….

E in quarta nonché ultima posizione vi é infine Stefano Miele, che votato alla risicata percentuale di votazione pari al 5% si direbbe essere il meno favorito tra i nominati e quindi papabile preannunciato eliminato al Grande Fratello 2024.

Solo la diretta in onda online sul sito streaming Mediasetplay e in chiaro tv su Canale 5 decreterà i risultati del televoto, che al momento resta aperto.

 

 


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Serena Granato
Parliamo di: ,