Grande fratello 2024, Beatrice Luzzi rischia con i nominati al televoto
Nelle ore che mancano all’attesa puntata dei risultati del televoto ad eliminazione, Beatrice Luzzi rischia grosso tra gli 8 nominati di Grande fratello 2024. Il televoto di rischio eliminazione dal gioco, il cui verdetto é previsto per la puntata di Grande fratello 2024, in onda il 15 gennaio 2024 sulle reti TV e streaming Mediaset, vede nel dettaglio nominati la re-entry Beatrice Luzzi e ancora Paolo Masella, Anita Olivieri, Federico Massaro. E la black list si allunga ancora con Monia La Ferrera, Sergio D’Ottavi e Stefano Miele insieme a Rosanna Fratello.
Ma chi sia a dover lasciare il gioco della Casa più spiata d’Italia, intanto, é possibile anticiparlo in un pronostico a prima firma Serena Granato su Mondotv24, a margine di un sondaggio indetto via Instagram stories che chiama l’occhio pubblico ad esprimere una preferenza al quesito: “chi vuoi salvare?”.
L’ordine di gradimento dell’occhio pubblico di Grande fratello 2024, quindi, coi dati di voti alla mano degli utenti nel web vede in pole position e possibile immune non nominabile al nuovo girone di nomination, Beatrice Luzzi, votata al 35%. L’attrice é l’eterna innominata in quanto risultata spesso immune dalle nomination di rischio televoto ad eliminazione, prima del ritiro e la re-entry nel gioco. Ma con il ritorno qualcosa potrebbe essere cambiato e/o cambiare per lei, dal momento che non é ben visto da una compagine di utenti nel web. Gli haters la tacciano di essere tornata al Grande Fratello al mero scopo di accalappiarsi visibilità e un tornaconto economico personali. Peraltro, incurante del lutto che ora la coinvolge in famiglia, dopo la recente morte del padre architetto, Paolo Luzzi.
A seguire, dunque, minacciano la leadership della “regina di cuori” Paolo Masella, secondo classificato con il 20%, e Anita Olivieri votata al 16% per il salvataggio e quindi terza classificata.
Il possibile eliminato di Grande fratello
Fuori dalla Top 3 dalla leadership in favore a Beatrice Luzzi, nell’ordine di gradimento dell’occhio pubblico di Grande fratello e quindi tra gli inquilini più a rischio uscita dalla Casa habemus poi Federico Massaro votato al 14%, quinto classificato. Sesto posto per Monia La Ferrera votata al 5%. Settimo Sergio D’Ottavi, quotato al 4% delle preferenze. Ultimi classificati e ottavi, quindi a contendersi il rischio di eliminazione dal Grande fratello 2023, per il titolo di nuovo eliminato, sono Rosanna Fratello e Stefano Miele, votati alla risicata percentuale di voti di preferenze, pari al 3%.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!