martedì, Giugno 25, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Grande fratello 2024: Alessio é eliminato, prima della finale? La previsione sul televoto, con i rivali Simona e Federico!

Grande fratello 2024: Federico, Alessio e Simona sono i nominati al televoto del reality show

Federico Massaro, Alessio Falsone e Simona Tagli sono i nominati al nuovo televoto prima della puntata finale di Grande fratello 2024.

In un pronostico a prima firma Serena Granato su Mondo TV 24 é possibile anticipare il risultato del televoto sulla base dei risultati di un sondaggio aperto su Facebook. Lo stesso chiede ai telespettatori attivi online di esprimere una preferenza tra i nominati di Grande fratello al quesito di “chi vuoi eliminare?”.

Ad anticiparsi come il candidato al titolo di concorrente primo classificato nell’ordine di gradimento dell’occhio pubblico per il salvataggio nel reality show, é indirettamente Simona Tagli, quotata alla percentuale risicata di preferenze per l’eliminazione pari al 17%.

Alessio Falsone é il preannunciato eliminato di Grande fratello?

A seguire, poi, habemus il concorrente più a rischio Federico Massaro, votato al 17% delle preferenze espresse dai telespettatori per l’uscita dal Grande fratello. E al terzo posto, con una percentuale di voti per l’eliminazione pari al 70 % habemus Alessio Falsone, che così si preannuncia il papabile eliminato alle semifinali di Grande fratello 2024.

Chiaramente il solo content della nuova puntata prevista sulle reti TV e streaming il 21 marzo 2024 può confermare o sconfessare, in tutto o in parte, il risultato del pronostico.

 

I PIU' LETTI