mercoledì, Maggio 22, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Grande Fratello 2023. Vittorio Menozzi, in nomination, è isolato e criticato da alcuni inquilini. Sui social i commenti e i pareri sono discordanti.

Nel video del Grande Fratello Vittorio Menozzi, 23ennne modello di Parma, laureato in Management Ingeneering, si sfoga in sauna con Arnold Cardaropoli, 22enne social media manager, di Reggio Emilia, spiegando che a lui va bene non forzarsi in dinamiche che potrebbero snaturarlo e, criticando il comportamento di alcuni inquilini, il “gruppone” come lo chiama lui, dichiara certo:

“Di là stanno iniziando a cadere delle maschere.”

Nel video Vittorio e Arnold si sostengono a vicenda, dichiarandosi “simili” e Vittorio rimarca il fatto di “preferire stare da solo piuttosto che indossare delle maschere”.

Vittorio è stato, involontariamente e forse inconsapevolmente, protagonista di una “frizione” tra lui, Anita e Massimiliano, sembrerebbe infatti che, mentre il giovane si stava mangiando della pasta, le ultime penne, sia stato ripreso perché destinata ad Alex ed ad altri, ma non a lui, non si sa bene chi l’abbia deciso arbitrariamente, e che quindi lui sia stato costretto a mangiarsi degli “avanzi”.

Poi per “dispetto” in un’altra occasione in cui era avanzata della pasta, Anita e Massimiliano si sono trovati d’accordo di non avvisare Vittorio.

Massimiliano:

“La pasta non dategliela per principio “.

Anita e Massimiliano non sono gli unici a osteggiare l’inquilino anche Paolo Masella su Vittorio Menozzi ha dato un’opinione, tutta da dimostrare:

“Per me vuole fare la vittima”.

Su X i commenti in favore di Vittorio sono tanti del tipo:

“Ma Vittorio per mangiare un piatto di pasta cosa dovrebbe fare? La cucina la comanda Rosy, ieri si è fatto un piatto di pasta da solo e se lo sono mangiato, ora ne ha preso un po’ dalla pentola e non va bene perchè è per gli altri, che dovrebbe mangiare?”

 

LA DIATRIBA SU CHI HA BESTEMMIATO

Vittorio sembrerebbe colpevole di una bestemmia, accusato da alcuni, ma non esisterebbero “video”, anche Giuseppe sembrerebbe essersi “macchiato” di un’esternazione poco consona al clima più “contenuto ed educato” richiesto da Pier Silvio Berlusconi.

Un altro commento su X a favore di Vittorio:

“Quindi in casa, alcuni si aspettano che lunedì Vittorio sia squalificato per la  bestemmia quando l’unico video che gli autori mostreranno è di Garibaldi?”

 

CONSIDERAZIONI

È brutto “rivedere” all’interno della casa del Grande Fratello atteggiamenti ostili, senza apparente motivo, forse Vittorio, per gli altri concorrenti, è “diverso” o, semplicemente, viene reputato molto forte.

Gelosia? Invidia? Timore? Perché si è creato questo astio, in sole due settimane?

 

STASERA LA PUNTATA DEL GRANDE FRATELLO

Per saperlo non resta che attendere stasera, lunedì 25 settembre, per scoprire su quali argomenti punteranno gli autori e il conduttore Signorini, e se ci saranno provvedimenti disciplinari.

https://www.grandefratello.mediaset.it/video/vittorio-menozzi-di-la-stanno-iniziando-a-cadere-delle-maschere_F312819001014C01.shtml

 

Giuseppe Currado
Giuseppe Currado
Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

I PIU' LETTI