venerdì 22 Novembre 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Grande fratello 2023: Vittorio é il preferito, Rosy e Giselda sgomitano e la vip Grecia é K.O! Il pronostico sul televoto della 3a puntata

Grande fratello 2023, Grecia Colmenares a rischio eliminazione?

Nelle ore segnate dall’attesa per il via alla terza puntata del Grande Fratello 2023, che vede quattro concorrenti al televoto, il papabile eliminato si preannuncia con il nome di Grecia Colmenares.

Alla seconda puntata del Grande Fratello 2023, in onda in chiaro tv su Canale 5 e in streaming online su Mediaset infinity, si sono registrate le nomination del gruppo di concorrenti in corsa al gioco di Canale 5 e a risultare nominati alla seconda prova televoto del gioco nella Casa più spiata d’Italia, dopo  l’immunità conferita a Giuseppe Garibaldi e Samira Lui, tra i gieffini sono stati: Vittorio Menozzi, Giselda Torresan, Rosy Chin e Grecia Colmenares. Tra quest’ultimi Giselda e Grecia sono alla loro seconda nomination consecutiva subita dal gruppo di inquilini e tra le due a rischiare di più l’eliminazione é, ora, la vippona, Colmenares.

Questo é quanto si rileva a prima firma della penna Serena Granato su MondoTV24, nella configurazione del pronostico che si delinea sui risultati del televoto, che attesi nel contenuto della terza puntata del Grande Fratello 2023 prevista per lunedì 18 settembre 2023, anticipiamo in esclusiva online.

Con i dati alla mano del sondaggio aperto dal collaboratore Lorenzo tra le Instagram stories di Mondo TV, la sottoscritta penna Serena Granato sentenzia Vittorio Menozzi come il concorrente beneficiario del titolo di preferito dall’occhio pubblico e quindi candidato all’immunità per il 31% di voti espressi in suo favore. Il titolo di immune conferisce la facoltà di risultare non nominabile al nuovo girone di nomination per il televoto, che tendenzialmente prevede il rischio a eliminazione certa per il gruppo di concorrenti gieffini al Grande Fratello .

Il televoto in corso, intanto , chiama il pubblico a votare per il favorito e potrebbe pertanto non prevedere alcuna eliminazione, nell’intenzione di indicare il concorrente favorito dal consenso pubblico.

Rosy Chin e Giselda Torresan minacciano il preferito e superano la vippona

Tuttavia, minacciose per l’outsider Vittorio sono al secondo e al terzo posto per ordine di preferenza dell’occhio pubblico Rosy Chin e Giselda Torresan, come Menozzi concorrenti NIP, rispettivamente con il 30% e il 27% delle preferenze. Grecia Colmenares é invece ultima nell’ordine di gradimento dell’occhio pubblico e dato il suo 12% di consensi é l’elemento più a rischio eliminazione allo stato attuale del gioco della convivenza forzata nella Casa.

Che l’attrice venezuelana rischi, quindi, di rivelarsi la prima eliminata dal Grande fratello 2023, nella configurazione del nostro pronostico in un’analisi della seconda nomination consecutiva subita dal gruppo e la più bassa percentuale di consensi, non può dirsi un’ipotesi azzardata.

 

 


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Giuseppe Currado
Giuseppe Currado
E' un imprenditore e speaker radiofonico con anni di esperienza maturata in diversi settori, specializzandosi in particolare nell’ambito editoriale e nella sicurezza sul lavoro. Fondatore e proprietario di noti portali come MondoTV24, Spazio Wrestling e Spazio Calcio 24 e Recensiamo Musica, ha saputo distinguersi per la sua visione imprenditoriale innovativa. Grande appassionato del Festival di Sanremo, ha partecipato per anni alla manifestazione nella Sala Stampa Lucio Dalla, prendendo parte alle votazioni ufficiali delle canzoni in gara. È inoltre legale rappresentante di AGF Editore, consolidando ulteriormente il suo ruolo nel mondo editoriale italiano.

I PIU' LETTI