mercoledì, Maggio 22, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Grande fratello 2023: la vip Samira minaccia il nip Garibaldi, Anita eliminata? Ecco chi vince, tra i nominati al televoto!

Grande fratello 2023, 5 gieffini tra vip e nip finiscono al televoto: il sondaggio

Alla nuova e seconda puntata del Grande Fratello 2023, cinque sono i concorrenti al televoto del reality show, con Giuseppe Garibaldi che si anticipa vincente ai danni di Anita Olivieri e il resto dei gieffini nominati. Nell’attesa per la messa in onda del nuovo appuntamento -in chiaro tv su Canale 5 e in streaming su Mediaset infinity, dalle 21:30 circa e datato 15 settembre 2023- si delinea il pronostico sui risultati del televoto.

La prima prova televoto targata Grande Fratello 2023 chiama l’occhio pubblico ad esprimere una preferenza per l’immunità. Tradotto: il concorrente che, tra i cinque nominati del gruppo di concorrenti NIP e VIP, abbia il maggior numero di voti viene beneficiato dell’impossibilità ad essere menzionato al prossimo girone di nomination per un nuovo televoto, che alla seconda puntata sarebbe con il rischio di un’eliminazione.

Nessun margine di rischio ad eliminazione é, però, previsto al primo televoto, quindi, per i cinque nominati, separati dal resto della Casa dei comfort al Grande Fratello 2023. Parliamo dei nip Giuseppe Garibaldi, Anita Olivieri, Lorenzo Remotti, Vittorio Menozzi e la vip Samira Lui, nominati alla puntata del via al Grande Fratello 2023, risultato vincente alla gara di ascolti TV alla puntata del via.

I risultati del sondaggio web anticipano Giuseppe Garibaldi detentore dell’immunità

E chi avrebbe la meglio ai risultati del primo televoto, a prima firma Serena Granato su MondoTV24 lo anticipa il pronostico che si rileva sulla base dell’annesso sondaggio aperto ai lettori di MondoTV.24, via Instagram stories.

Ad avere l’immunità, risultando vincente al primo televoto che é contenuto della seconda puntata al Grande Fratello 2023, sarebbe Giuseppe Garibaldi con il 23%, e il nip avrebbe così la facoltà di fare ritorno nella Casa dei comfort, dal tugurio condiviso con gli altri nominati. A seguire, minacciosa é la seconda favorita Samira Lui, per il 22% delle preferenze. Terza posizione per Vittorio Minozzi con il 10% dei voti per le preferenze espresse nel web all’immunità. In quarta e quinta posizione, Lorenzo Remotti e Anita Olivieri rispettivament per il 19% e il 16% delle votazioni.

Insomma, se Giuseppe avrebbe l’immunità, salvo il colpo di scena che vedrebbe Samira avere la meglio al televoto sconfessando il pronostico, Anita Olivieri si preannuncia invece tra i concorrenti al Grande Fratello 2023 l’elemento più a rischio eliminazione, in quanto ha all’attivo una nomination dei concorrenti ed é allo stato attuale la meno favorita dal supporto dell’occhio pubblico alla prova televoto.

 

 

Giuseppe Currado
Giuseppe Currado
Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

I PIU' LETTI