Grande fratello 2023- é televoto tra vip, Beatrice Luzzi vs. Massimiliano Varrese, chi si salva e l’eliminato: il pronostico della 14a puntata!
Grande fratello 2023, la 14a puntata é sulla sfida al televoto Beatrice Luzzi vs. Massimiliano Varrese
É in corso il nuovo televoto di Grande fratello 2023 che vede contrapporsi Beatrice Luzzi e Massimiliano Varrese, acerrimi nemici tra loro nel gruppo dei concorrenti, nip e vip . Il reality show sulla convivenza forzata nella Casa più spiata d’Italia é fondato all’edizione corrente di Grande fratello 2023 su una miscela eterogenea di concorrenti divisi in due categorie. I vip, ossia personaggi più o meno popolari all’occhio pubblico, e i nip, i “not important people” diametralmente opposti ai “very important people” pertanto personaggi esordienti nello showbiz e alla prima esperienza nello spettacolo made in TV.
E della prima classe di appartenenza, intanto, i nemici giurati della Casa Beatrice Luzzi e Massimiliano Varrese sono i nominati al televoto, che in linea generale al format é indetto per il rischio di una eliminazione.
É scontro tra titani, vipponi!
All’ultima puntata di Grande fratello 2023 Beatrice Luzzi ha accusato Massimiliano Varrese di essere un manipolatore e l’attore ha minacciato di adire le vie legali contro la collega attrice vip dichiarando che lei giungerebbe a calpestare il corpo della madre pur di giungere al suo obiettivo.
I risultati orientativi
E dal momento che nelle circostanze del caso, é in gioco la permanenza nella Casa con la possibilità di accaparrarsi il montepremi finale, Beatrice Luzzi e Massimiliano Varrese rischiano l’uscita di scena e la possibilità di vincere il montepremi schierati l’una contro l’altro al televoto. I risultati definitivi, previsti nella 14a puntata in onda sulle reti Mediaset il 26 ottobre 2023, sono nel frattempo anticipati in un pronostico a prima firma Serena Granato su Mondo tv24, sulla base di un sondaggio web indetto dal web-journal di Giuseppe Currado con la collaborazione speciale di Lorenzo Porcini, tra le Instagram stories. I risultati orientativi indicano che a salvarsi come papabile preferita dell’occhio pubblico e possibile immune, non nominabile al nuovo girone di nomination, sia Beatrice Luzzi, con il 62% di voti.
A rischio eliminazione, in quanto meno favorito vai voti dell’occhio pubblico, si direbbe invece Massimiliano Varrese, con il 38% dei voti.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!