lunedì, Maggio 20, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Grande fratello 2023- Beatrice Luzzi é la papabile immune, Rosy Chin e Grecia Colmenares sgomitano: la previsione dell’undicesima puntata

Grande fratello 2023, Beatrice Luzzi é la papabile immune al televoto

Sale l’attesa generale per la nuova puntata di Grande fratello 2023 e, intanto, al televoto del gioco Beatrice Luzzi si anticipa la papabile immune, mentre é testa a testa tra Rosy Chin e Grecia Colmenares per il rischio-eliminazione.

Questo é il pronostico che si delinea a prima firma Serena Granato su MondoTV24, relativamente al televoto indetto alla decima puntata per l’undicesima di Grande fratello 2023, prevista nella prima serata il 16 ottobre 2023 in chiaro tv su Canale 5 e in streaming online su Mediaset infinity.

Grecia Colmenares é la possibile eliminata di Grande fratello 2023

Lo stesso é sulla base di un sondaggio web indetto tra le Instagram stories, che chiama i telespettatori attivi online ad esprimere una preferenza tra le nominate al televoto en rose di rischio eliminazione al Grande Fratello 2023, al punto di domanda: “chi vuoi salvare?”. Coi dati alla mano aggiornati alla data dell’attesa puntata di Grande fratello 2023, Beatrice Luzzi é la candidata favorita al titolo di immune, non nominabile al prossimo girone di nomination per il nuovo televoto di rischio eliminazione della dodicesima puntata, votata con il 56% dei voti. A seguire, la seconda concorrente nell’ordine di gradimento é Rosy Chin in un “testa a testa” con Grecia Colmenares, al rischio di eliminazione condiviso al Grande Fratello 2023. L’esperta di arte culinaria fusion nip che miscela la cultura occidentale con quella orientale, é quotata con il 29% di voti, mentre l’attrice vip di telenovelas di successo, Grecia Colmenares, é votata per il salvataggio al 15% dei voti. Quindi, la candidata principale per l’eliminazione é la vippona venezuelana, Grecia.

Tuttavia, all’undicesima puntata di Grande fratello 2023 é previsto un ruolo per la nominata preferita del pubblico al televoto in corso: la preferita del pubblico e papabile immune sarebbe chiamata a mandare al nuovo televoto di rischio eliminazione una tra le due nominate competitor.

 

Giuseppe Currado
Giuseppe Currado
Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

I PIU' LETTI