martedì, Giugno 25, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Grande fratello 2023- Beatrice immune sovrana, Giselda eterna seconda, a rischio Alex e Fiordaliso: il pronostico della 16a puntata

Grande fratello 2023, Beatrice Luzzi detiene la leadership

Mentre si avvicina la nuova e 16a puntata di Grande fratello 2023, il televoto in corso vede quattro nominati a rischio, quali Beatrice Luzzi, Giselda Torresan, Fiordaliso e Alex Schwazer. E in vista della puntata attesa per giovedì 2 novembre 2023, in onda sulle reti Mediaset in chiaro tv su Canale 5 e in streaming online su Mediaset infinity Beatrice Luzzi si impone come la papabile immune sovrana in quanto riconfermata perenne preferita dell’occhio pubblico, nel pronostico a prima firma Serena Granato su MondoTV24.

Lo stesso pronostico si profila sulla base di un sondaggio web aperto tra le Instagram stories, che chiama gli spettatori ad esprimere una preferenza tra i concorrenti nominati per il rischio di eliminazione al televoto corrente di Grande fratello 2023. E il quesito posto é: “chi vuoi salvare?”.

Alex Schwazer é il preannunciato eliminato di Grande fratello 2023

Nel dettaglio, secondo quanto si pronostica alla risposta dell’occhio pubblico sul nuovo televoto di Grande fratello 2023 Beatrice Luzzi é la papabile immune, non nominabile al nuovo girone di nomination atteso alla 16a puntata del reality show, votata con un plebiscito stimato in percentuale al 65%. A seguire, sul secondo podio sale la nip -eterna seconda alle spalle della vippona- Giselda Torresan votata al 17%, distante anni luce dalla Luzzi che é da tempo super favorita al televoto. Terzo posto nella Battle al televoto di Grande fratello 2023, per la cantante vip Marina Fiordaliso, votata al 10% dagli spettatori, ma che insieme alla nip in penultima posizione può dirsi tra i concorrenti gieffini al più alto margine di rischio eliminazione in valore percentuale.

In ultima posizione, nell’ordine di gradimento dell’occhio pubblico di Grande fratello 2023, troviamo poi il vip sportivo e principale candidato al titolo di nuovo eliminato, Alex Schwazer, con l’8% dei voti.

Chiaramente, la messa in onda dell’attesa puntata potrà confermare o smentire, in tutto o in parte, quanto pronosticato.

 

Giuseppe Currado
Giuseppe Currado
Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

I PIU' LETTI