Gomorra Stagione Finale, su SKY l’ultimo atto di Savastano e Di Marzio
Partirà il 19 novembre su Sky l’ultimo atto di Gomorra, il quinto capitolo della serie che sancirà la fine definitiva della faida tra Gennaro Savastano e Ciro Di Marzio, questa mattina in conferenza stampa la presentazione e la visione in anteprima dei primi due episodi alla presenza di tutto il cast, della produzione e di Roberto Saviano, ideatore della serie che prende spunto dal suo romanzo omonimo edito da Mondadori. Ed è stato proprio lo scrittore a fare una introduzione su quello che sarà quest’ultimo atto e cosa rappresenta questa serie “Si tratta di personaggi negativi ma umani, ci si augura che il dolore del territorio si continui ad ascoltare nonostante la serie finisca. La potenza dei protagonisti è stata la potenza del territorio, nella serie tutti attendono come morire perchè nessuno pensa di farcela, il meccanismo di Gomorra è quello di non dare allo spettatore un cibo già masticato”
I dieci nuovi episodi della serie sono girati tra Napoli, Riga e Roma, torna Salvatore Esposito nei panni di Genny Savastano, costretto alla latitanza in un bunker, accanto a lui Marco D’Amore nei panni di Ciro Di Marzio, creduto morto alla fine della terza stagione e con un colpo di scena scoperto vivo e scappato in Lettonia. Con loro ritornano Ivana Lotito nei panni di Azzurra, che abbandonata da Genny farà di tutto per tenere il piccolo Pietro al sicuro, lontano da suo padre e tutto ciò che rappresenta e Arturo Muselli che torna a interpretare Enzo, Sangue Blu, l’ex re di Forcella divorato dai sensi di colpa per aver fatto morire tanti suoi compagni.
Intorno a loro ruotano i volti storici della serie e nuovi innesti, Domenico Borrelli interpreta Don Angelo detto ‘O Maestrale, Tania Garribba sarà Donna Luciana, moglie di ‘O Maestrale e in più Carmine Paternoster, Antonio Ferrante e Nunzia Schiano, nei panni rispettivamente di ‘O Munaciello, Vincenzo Garignano e Nunzia debutto su Sky dal 19 novembre e in streaming su NOW.
LEGGI ANCHE
Clamoroso a Mediaset: chiudono Tg4, Sportmediaset e Studio Aperto
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!