domenica, Maggio 19, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Gli ospiti di Fazio a ‘Che tempo che fa’

La deputata Elly Schlein, a pochi giorni dall’annuncio della sua candidatura alla Segreteria del Partito Democratico, sarà ospite del nuovo appuntamento della ventesima edizione di “Che Tempo Che Fa” di Fabio Fazio – il programma realizzato da Rai Cultura in collaborazione con l’OFFicina, con Luciana Littizzetto, Filippa Lagerbåck, Gigi Marzullo, Nino Frassica, Massimo Lopez e Tullio Solenghi, Maurizio Ferrini alias la Signora Coriandoli – in onda domenica 11 dicembre alle 20.00 su Rai 3.

Ospiti anche Roberto Burioni, Professore Ordinario di Microbiologia e Virologia all’Università Vita-Salute San Raffaele; e Alberto Villani, Direttore del Dipartimento Emergenza, Accettazione e Pediatria Generale dell’Ospedale Pediatrico Bambino Gesù.

E ancora, Fabio De Luigi e Virginia Raffaele, protagonisti del nuovo film “Tre di troppo”, nelle sale a Capodanno, di cui De Luigi è anche regista e co-sceneggiatore; Teo Teocoli; e il produttore musicale, compositore e arrangiatore Massimiliano Pani.
Oltre a loro, Paolo Mieli; la vicedirettrice del Corriere della Sera Fiorenza Sarzanini; l’inviato di Avvenire Nello Scavo; e Michele Serra.

Chiude la serata “Che Tempo Che Fa – Il tavolo” con Nino Frassica, Gigi Marzullo, la Signora Coriandoli, Massimo Lopez e Tullio Solenghi. Ospiti: Cristina D’Avena, con un medley di alcuni dei suoi grandi successi, nel quarantesimo anniversario di carriera; Vincenzo Salemme, dal 13 dicembre al Teatro Manzoni di Milano con il suo show “Napoletano? E famme ‘na pizza”, Stefano De Martino, in tv con la seconda edizione di Bar Stella su Rai2; il giovane tuffatore Matteo Santoro, vincitore di 3 Medaglie d’Oro agli ultimi Mondiali giovanili di Montréal; Simona Ventura; Mara Maionchi; Francesco Paolantoni.

Angelo Sorbello
Angelo Sorbello
Vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.

I PIU' LETTI