martedì, Giugno 18, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Gli ospiti del weekend di Verissimo con Silvia Toffanin

Sabato 9 e domenica 10 marzo, alle ore 16.30 su Canale 5, weekend in compagnia di “Verissimo”, condotto da Silvia Toffanin.

Sabato:
A Verissimo si racconta Riccardo Scamarcio, protagonista di Race for Glory: Audi vs Lancia, al cinema dal 14 marzo.
In studio Federica Panicucci e Roberto Poletti, in onda dall’11 marzo, tutti i giorni, dalle ore 10.55, in diretta su Retequattro, con “Mattino 4”.
Prosegue la carrellata dei personaggi più amati di “Terra Amara”: questa settimana sarà ospite Erkan Bektaş, l’attore che nella serie di Canale 5 interpreta Abdülkadir Keskin.
Si parlerà di amore con Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, che dopo sette anni di fidanzamento, tra qualche mese, convoleranno a nozze.
Inoltre, tutte le emozioni dei primi ballerini del Teatro Alla Scala Virna Toppi Nicola Del Freo, neogenitori della piccola Asia.
Infine, Bugo, in uscita con il suo ultimo album dal titolo “Per fortuna che ci sono io”, tornerà a parlare del duro scontro avuto con Morgan sul palco sanremese nel 2020 e poi finito in tribunale.

Domenica:
Per la prima volta a Verissimo, intensa intervista ritratto, al di là del ruolo politico, per Emma Bonino, in prima linea da tutta la vita con le sue battaglie per i diritti civili.
A un mese dalla scomparsa di Vittorio Emanuele di Savoia, sarà in studio per ricordarlo il figlio Emanuele Filiberto.
E ancora, sarà a Verissimo, con la moglie Romina, uno dei protagonisti assoluti di questa edizione di “Grande Fratello”, Marco Maddaloni, uscito volontariamente dal reality proprio a causa della scomparsa del suocero.
Inoltre, con la sua storia e il suo esempio, sarà ospite BigMama, artista rivelazione grazie al successo riscosso all’ultimo Sanremo.
Infine, spazio all’amicizia nata a “Uomini e Donne” tra Gemma e Ida.

Angelo Sorbello
Angelo Sorbello
Vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.

I PIU' LETTI