Gli ospiti del weekend di Verissimo con Silvia Toffanin

di Angelo Sorbello

Pubblicato il 2024-02-23

Sabato 24 e domenica 25 febbraio, alle ore 16.30 su Canale 5, weekend in compagnia di “Verissimo”, condotto da Silvia Toffanin. Sabato: A Verissimo, intervista ritratto per Serena Grandi e direttamente da “Grande Fratello” il ritorno di fiamma tra l’ex concorrente Mirko Brunetti e la sua Perla, ancora in gara nel reality. Francesca Barra e Claudio Santamaria raccontano il loro amore, tra progetti condivisi e famiglia allargata. Per …

article-post

Sabato 24 e domenica 25 febbraio, alle ore 16.30 su Canale 5, weekend in compagnia di “Verissimo”, condotto da Silvia Toffanin.

Sabato:
A Verissimo, intervista ritratto per Serena Grandi e direttamente da “Grande Fratello” il ritorno di fiamma tra l’ex concorrente Mirko Brunetti e la sua Perla, ancora in gara nel reality.
Francesca Barra Claudio Santamaria raccontano il loro amore, tra progetti condivisi e famiglia allargata.
Per tutti i fan di “Terra Amara” sarà ospite Selin Genç, l’attrice che nella soap di Canale 5 interpreta Gülten.
E ancora, in studio tutte le emozioni di Bianca Atzei Stefano Corti e lo splendido legame tra Stefania Orlando e il suo amatissimo papà Pietro.

Domenica:
Ad un anno dalla scomparsa di Maurizio Costanzo, Verissimo ricorda il grande uomo e giornalista con Enzo Iacchetti, che proprio grazie a lui iniziò a farsi conoscere in televisione.
Reduce dal successo di Sanremo, sarà a Verissimo, per parlare di questo momento magico, la super insegnante di canto di “Amici” Lorella Cuccarini.
In studio, il periodo difficile che sta vivendo Ilona Staller e intervista di famiglia, piena di sorprese, per Gianni Sperti e sua sorella Cinzia.
Infine, per raccontare la sua adorata mamma Sandra Milo, venuta a mancare a fine gennaio, sarà in studio la figlia Azzurra De Lollis.

Angelo Sorbello

Vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.

Potrebbe interessarti anche