Gli Oriele hanno fatto pace, ecco le parole di Daniele Dal Moro dopo il litigio

E’ tornata la pace tra gli Oriele dopo l’ennesimo litigio avvenuto qualche giorno fa, in cui si vociferava fossero coinvolte alcune ex vippone amiche di Oriana.

Ecco le parole di Daniele Dal Moro in merito all’accaduto:

“Io Oriana abbiamo discusso. Poi abbiamo parlato e basta… insomma e vedremo! Non lo so. Sicuramente ci vedremo. Parleremo ancora, cioè resta il fatto che a me girano i coglion*. Quindi adesso non voglio dire altro e dopodiché… per quanto riguarda altre persone vi dico solo questo… allora vi dico solo questo.

Ve lo dico proprio con la più grande sincerità e non dico un cazz* solo perché me l’ha chiesto Oriana perché se fosse per me… Io ho questo difetto qua, dico che è un difetto perché purtroppo è una cosa che nella vita non mi ha mai pagato.

Io sono una persona molto buona, sono buono fino al punto di diventare un coglion*. Il problema è che poi quando mi incazz* tutto il buono che ero… avete presente il detto non c’è peggior cattivo di un buono che si arrabbia? Ecco questo sono io.

Questo è Daniele dal Moro per chi non mi conoscesse. Quindi quell’unica cosa che voglio dire è che io credo che l’amicizia nella vita non siano delle parole, ma si dimostra”.

Poi Daniele lancia una frecciatina alle ex vippone amiche di Oriana:

“Io non ho mai detto un cazz*, mi sono sempre fatto i cazz* miei e ho sempre cercato di dare una mano, sempre. Di me, invece, gli altri hanno sempre parlato e si sono sempre intromessi nei cazz* miei. E che non venissero a farmi i paladini della giustizia perché dentro la Casa le persone che facevano da paceri lo facevano perché sapevano che gli tornava comodo all’interno del gioco. Perché sapevano tutti che io e Oriana eravamo forti. Quindi che non mi venissero a raccontare storielle… è meglio che sto zitto, perché sennò faccio danni”.

Cosa ne pensate?

 


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Simona Russo
Parliamo di: , , ,