Gli ascolti tv di giovedì 9 Luglio 2020

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2020-07-10

Continua la cavalcata del giovedì sera di Canale 5 grazie al reality Temptation Island che anche ierisera ha visto uno share pari al 21,28% mentre in seconda posizione troviamo su Rai 1 troviamo la fiction Che dio ci aiuti che totalizza il 10,54% share. Le altre emittenti totalizzano numeri complessivamente più bassi ad iniziare da …

article-post

Continua la cavalcata del giovedì sera di Canale 5 grazie al reality Temptation Island che anche ierisera ha visto uno share pari al 21,28% mentre in seconda posizione troviamo su Rai 1 troviamo la fiction Che dio ci aiuti che totalizza il 10,54% share. Le altre emittenti totalizzano numeri complessivamente più bassi ad iniziare da Italia 1 che con Fast and Furious- Solo parti originali non va oltre il 5,42% di share. Su Rete 4 I Legnanesi hanno raggranellato il 3,73% mentre su Rai 2 Novantesimo minuto il magazine di approfondimento calcistico ottiene il 4,87% mentre il telefilm Hawaii Five-0 ottiene il 4,17%. Davvero pochi gli ascolti su La 7 per In Onda – Focus che si ferma al 3,45% meglio fa Rai 3 che con il documentario Mia Martini- Fammi sentire bella fa registrare il 4,96% del gradimento.
Appuntamento a domani.

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche