Gli ascolti tv di domenica 12 Luglio 2020
La serata televisiva oltre allo sport ha visto protagoniste molte serie tv e fiction. Su Rai 1 la serie Non dirlo al mio capo è stata seguita da 2.552.000 spettatori per uno share pari al 14,2%. Rai 2 con il telefilm FBI ha registrato uno share pari al 3,9% con ben 724.000 spettatori, poco meglio ottiene la terza rete che con il film la spia russa ottiene il 5,3% di share numeri comunque molto inferiori. Il gruppo Mediaset ottiene ascolti decisamente più bassi soprattutto adesso che è finito il programma Live non è la D’Urso. Canale 5 non va oltre il 7,9% di share con Rosy Abate- la serie ed è comunque il canale Mediaset più visto peggio infatti fanno sia Italia 1 che con Tower Heist: Colpo ad alto livello: che totalizza il 6,2% di share pari a 1.064.000 spettatori e di Rete 4 che con il documentario di Roberto Giacobbo Freedom-Oltre il confine registra il 4% di share con 674.000 spettatori. Su La 7 Atlantide raccoglie uno share pari al 2,6%
LEGGI ANCHE:
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!