Gli ascolti di lunedì 29 Giugno 2020

La sfida dei quiz in prime time di Lunedì 29 Giugno la vince la nuova edizione di Reazione a catena il gioco estivo di Rai 1 che totalizza uno share pari al 22,8% di gran lunga il programma più visto mentre il quiz di Bonolis Avanti un altro non va oltre il 14,7%.
La prima serata resta in scia per grandi numeri sempre a favore di Rai 1 che con il giovane Montalbano ottiene il 22,3% di share, su Rai 2 Made in sud fa registrare un lieve calo rispetto alle puntate precedenti ed ottiene il 7,4% di ascolto. Su Rai 3 il film Attacco al potere ha intrattenuto 989.000 per uno share pari al 4,8 %.
Piuttosto bassi gli ascolti in casa Mediaset con Canale 5 totalizza il 7,7% grazie al film Mission Impossible: Protocollo Fantasma mentre su Italia 1 che ottiene il risultato più alto con l’8,3% di gradimento grazie all’ inchiesta delle Iene sulla morte di Marco Pantani mentre su Rete 4 Quarta repubblica di Nicola Porro si ferma al 7,1%. Chiude La 7 che ottiene il 2,3% di share con il film La Famiglia.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Giuseppe Currado
Parliamo di: ,