Gli artisti di Sony Music Latin dominano le principali categorie della 33ª edizione annuale del PREMIO LO NUESTRO 2021

di Lorenzo Porcini

Pubblicato il 2021-02-24

Gli artisti di Sony Music Latin dominano le principali categorie della 33ª edizione annuale del Premio Lo Nuestro 2021! Tra i più importanti vincitori della serata, Camilo si è aggiudicato 5 award, seguito da Romeo Santos con 3. Wisin ha ricevuto il premio speciale Excellence Award come riconoscimento per la sua carriera. Tra gli altri …

article-post

Gli artisti di Sony Music Latin dominano le principali categorie della 33ª edizione annuale del Premio Lo Nuestro 2021!

Tra i più importanti vincitori della serata, Camilo si è aggiudicato 5 award, seguito da Romeo Santos con 3. Wisin ha ricevuto il premio speciale Excellence Award come riconoscimento per la sua carriera. Tra gli altri vincitori Anuel AA, CNCO, Farruko, Maluma, Natti Natasha, Nicki Nicole, Reik, ROSALÍA e molti ancora.

Molti altri artisti hanno calcato il palco con esibizioni eccezionali. Arthur Hanlon e Yuri si sono esibiti insieme nel commovente tributo al maestro Manzanero, presentando Voy a Apagar La Luz”, “Te Extraño e Adoro”. Maluma ha interpretato Agua de Jamaica”, “La Burbuja e Hawái, dando libero sfogo alla sua irrefrenabile energia, al suo carisma e alla sua forza. Inoltre, ha collaborato con Carlos Rivera per l’esibizione di 100 Años. Joss Favela è apparso con la performance di El Alumno con Jessi Uribe.

La band latino-americana multiplatino CNCO ha mandato il pubblico in visibilio con Dejaría Todo”, Un Beso”, Entra En Mi Vida” Tan Enamorados” insieme al leggendario Ricardo Montaner. Natti Natasha Prince Royce, due degli artisti latin più popolari al mondo, hanno sedotto il pubblico conAntes Que Salga El Sol”. Camilo ha presentato con El Alfa il suo successo BEBÉ. Infine, a sorpresa, Rauw Alejandro ha accompagnato Luis Fonsi in Vacío e Selena Gomez con il suo nuovo successo Baila Conmigo” feat. Rauw Alejandro.

Wisin ha celebrato la vittoria del suo Excellence Award interpretando un medley di Fiel, Mayor Que Yo”, “Vacaciones e “Nota De Amor” in compagnia di artisti illustri come Carlos Vives, Jhay CortezRauw Alejandro e Zion & Lennox. Ricardo Montaner ha dato dimostrazione di come il talento sia di famiglia, condividendo il palco con CamiloEvaluna e Mau y Ricky per Amén.” Marc Anthony si è unito a Daddy Yankee e all’acclamato produttore Sergio George per un’elettrizzante versione di De Vuelta Pa’ La Vuelta.” Inoltre, Víctor Manuelle è stato accompagnato da La India per la prima mondiale di Víctimas Las Dos. A chiudere la serata Anuel e Ozuna con la prima TV delle loro canzoni “RD” e Antes.

Gli artisti CNCO, Farina, Gente De ZonaNathy PelusoNicki Nicole and Yeison Jiménez hanno presentato i premi e Yuri è stata una delle co-conduttrici dell’evento. Durante il pre-show Noche de Estrellas, Farina ha acceso la serata con la sua interpretazione di La Boca.

Sony Music Latin si congratula con tutti i suoi artisti vincitori e augura loro un 2021 pieno di successi.

Di seguito la lista completa dei vincitori di Sony Music Latin:

 

New Female Artist

Nicki Nicole

New Male Artist

Camilo

Video of the Year

“TKN” – ROSALÍA & Travis Scott [Columbia Records]

Artist of the Year – Pop

Camilo

Song of the Year – Pop

“ADMV” – Maluma

Collaboration of the Year – Pop

“Si Me Dices Que Sí” – Reik, Farruko & Camilo

Group or Duo of the Year – Pop

CNCO

Album of the Year – Pop

Por Primera Vez – Camilo

Song of the Year – Pop/Ballad

“ADMV” – Maluma

Song of the Year – Urban/Pop

“Si Me Dices Que Sí” – Reik, Farruko & Camilo

Artist of the Year – Tropical

Romeo Santos

Song of the Year – Tropical

“La Mejor Versión De Mi” – Natti Natasha & Romeo Santos

 

Ulteriori vincitori

 

Remix of the Year

“La Jeepeta (Remix)” – Anuel (for his collaboration with Nio Garcia, Myke Towers, Brray & Juanka)

Collaboration of the Year – Tropical

“Nuestro Amor” – Romeo Santos (per la sua collaborazione con Alex Bueno)

Lorenzo Porcini

Fondatore e Social Manager di MondoTV24. Gestisco la parte editoriale e social del sito.

Potrebbe interessarti anche