ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Giuseppe Garibaldi pronto a riconquistare Beatrice Luzzi, con una lettera d’amore

Giuseppe Garibaldi pronto a riconquistare Beatrice Luzzi, con una lettera d’amore

Problemi di cuore? Giuseppe Garibaldi, ex concorrente della diciottesima edizione del Grande Fratello condotta da Alfonso Signorini, e vinta da Perla Vatiero, ha la soluzione: una lettera d’amore!

L’occasione improvvisarsi Dante alle prese con l’elogio a Beatrice,  è stata una rubrica per DiPiù. Con un penna diversa da quella dello storico poeta toscano de La Divina Commedia, Giuseppe Garibaldi ha messo nero su bianco parole d’amore per la sua Beatrice, partendo dagli sbagli commessi nel corso della loro storia d’amore nata sotto i riflettori del loft di Cinecittà.

La lettera d’amore di Giuseppe Garibaldi

«Ho sbagliato a causa della mia insicurezza – dice Giuseppe – e mi sono fatto condizionare, ma io credo in noi e per questo sono venuto da te a Roma due volte: la prima non mi hai voluto vedere; la seconda siamo andati al Colosseo, ma non è bastato». Poi la lettera.

«Bellissima Bea, ti scrivo per farti capire quanto sei importante per me, anche perché da quando siamo usciti dalla Casa ho un pensiero fisso nella testa: conquistarti», comincia così Giuseppe Garibaldi. Purtroppo, scrive ancora: «Ho rovinato tutto a causa delle mie insicurezze». Giuseppe si giustifica raccontando dell’emozione della prima volta in televisione, l’emozione di stare accanto a una donna come lei, famosa, abituata alle pressioni. Lui invece no. «Tu eri un’attrice, eri lì tra i “Vip”, io invece chi ero? Nessuno e così immaginavo che tu nemmeno mi vedessi. Invece proprio quegli occhi, dopo qualche giorno, ho iniziato a sentirli nei miei, ci cercavamo, tu mi guardavi, io ti guardavo e ti sognavo e un giorno, due… ». L’ex concorrente del GF si stupisce ancora: «È stato tutto così spontaneo e bellissimo tra di noi. Abbiamo passato un primo periodo periodo perfetto. Il giorno giocavamo con gli altri inquilini, chiacchieravamo ma la notte era tutta per noi per stare vicini e per dirci le parole che solo noi capivamo».

«Ora sogno di riaverti tra le mie braccia, e soprattutto non voglio più deluderti. Ti assicuro, ce la sto mettendo tutta per farti capire quanto sei importante per me, anche se non me ne va bene una». Ma qualche settimana fa, racconta ancora Giuseppe, è andato a Roma per incontrarla. Gli aveva dato appuntamento a casa sua per un caffè ma lui è arrivato tardi e Bea non gli hai voluto più aprire. «Hai ragione Bea, lo meritavo».


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Simona Russo
Simona Russo
Nata a Legnano (MI) nel 1998, si è laureata in Lingue e Culture Moderne. Dal 2023 collabora con il portale MondoTV24. Sta conseguendo la laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere, con indirizzo Letteratura Inglese e Tedesca.

I PIU' LETTI