domenica, Settembre 8, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Giuseppe Garibaldi affossa il Grande Fratello vip: “Nullafacenti…”. Grande fratello 2023 dichiara guerra, la reaction di Antonella Fiordelisi!

Grande Fratello vip 7 é nel mirino del Grande Fratello 2023: Giuseppe Garibaldi attacca con Samira Lui e…

É guerra a distanza tra il Grande Fratello 2023 e il Grande Fratello vip 7, con protagonisti Giuseppe Garibaldi per il primo schieramento ibrido “nip & vip” e Antonella Fiordelisi tra i protagonisti della super potenza “vip”. A dare il via a quello che si direbbe lo status di guerra fredda, a debita distanza,  tra i protagonisti delle due edizioni contigue tra loro del reality in onda sulle reti TV e streaming Mediaset é, in particolare, una confidenza di queste ore.

Così come emerge dal daytime del Grande Fratello 2023 in corso, alcuni coinquilini ingaggiati nel rinnovato gioco della Casa più spiata d’Italia si sono lasciati andare a delle critiche sui loro predecessori, gieffini. Ossia i protagonisti nell’ultima edizione dello spin-off del Grande Fratello dedicato esclusivamente ai “very important people”, che precede la rivoluzione “3.0” del gioco. Il Grande Fratello 2023 in corso  si fonda sul mix nel cast dei concorrenti  più o meno conosciuti nello showbiz e/o perfetti sconosciuti al cospetto dell’occhio pubblico, “vip & nip”, di “persone vere e non personaggi”, con il focus sulle storie personali dei singoli che abbiano una lezione da impartire, educativa, nella lotta anti-trash  dei piani Mediaset in una linea editoriale rivoluzionaria voluta dall’Ad, Piersilvio Berlusconi.

L’affondo che dà il via alla guerra fredda

E particolarmente critico, non a caso, é l’affondo mosso contro il Grande Fratello vip 7 dal nip del Grande Fratello 2023, omonimo del rivoluzionario personaggio storico –Giuseppe Garibal: “Era gente che non aveva mai fatto niente. Hanno avuto sempre la mamma e il papà a casa che li lavavano” é l’attacco al veleno ai danni della potenza super vipponica Grande Fratello vip 7, la voce “nip” del profondo Sud che avrebbe legami di sangue con l’eroe dei due mondi, a cui fa eco Anita Olivieri: “Ragazzi, secondo me erano persone molto diverse da noi”. E il tutto, i due interventi, seguono il primo affondo  che giunge dalla vip Samira Lui, che inaspettatamente attacca lo scorso Grande fratello vip 7 con i protagonisti colleghi “very important people”: “Loro litigavano sempre per le stesse cose: non volevano cucinare, non volevano lavare i piatti, non volevano sistemare…”.

Ma nella guerra “fredda“, fatta di debite distanze,  tra il Grande Fratello 2023 e il Grande Fratello vip 7, di certo, non può mancare la controreplica della scorsa edizione del gioco nella Casa. A rappresentarla é nelle date circostanze l’ex gieffina uscita recentemente dalla Casa, Antonella Fiordelisi, che prima tiene a difendere la sua posizione per poi tuonare in un intervento social contro il Grande Fratello 2023: “ho litigato per tutto ma non per i piatti. Comunque mi sembrano finti umili alcuni”.


 

 


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Giuseppe Currado
Giuseppe Currado
Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

I PIU' LETTI