domenica, Luglio 14, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Giulia Stabile sbotta sul web contro una fake news: ecco cose è successo

Una delle conduttrici del concerto Amici 2022, Giulia Stabile ha finalmente messo a tacere una delle tante dicerie sul suo conto. La giovane ballerina è sempre rimasta in silenzio nei confronti di qualsiasi tipo di fake news sul suo conto, tranne per quest’ultima dove le viene diagnosticato la malattia di Huntington,  una condizione rara neurovegetativa del sistema nervoso centrale.

Le parole di Giulia

Ha condiviso la notizia falsa nelle sue storie di Instagram, aggiungendo:

“Scusatemi, accetto tutto ciò che vi inventate sul mio conto. Sempre senza dire una parola. Ma qui anche no. Mancate di rispetto a me e soprattutto a chi soffre di questa malattia. Detto ciò, mi date l’opportunità di sensibilizzare chi mi segue su determinati argomenti”.

Ancora una volta Giulia ha mostrato la sua sensibilità che l’ha sempre caratterizzata sin dalla sua partecipazione ad Amici ,sfruttando l’ennesima idiozia del web per sensibilizzare un tema importante con i suoi seguaci.

Cosa ne pensate?

Samanta Santoro
Samanta Santoro
Samanta Santoro, aspirante giornalista. Laurea triennale in Educatrice socio culturale. Iscritta alla magistrale in Comunicazione, Media digitali e Giornalismo. Appassionata di cronaca rosa, temi sociali, gender studies e psicologia. Amante del dare opinioni non richieste.

I PIU' LETTI