Giulia Stabile parla del suo ruolo nella prossima edizione di Tu si que vales e di Amici

di Lorenzo Porcini

Pubblicato il 2021-08-14

Giulia Stabile ha recentemente rilasciato un’intervista al settimanale DiPiù TV, nella quale ha parlato tra le tante cose dei suoi progetti futuri che la vedranno protagonista a Tu si que vales e nella prossima adizione di Amici. La vincitrice della passata edizione sta infatti riscuotendo un grande successo, amatissima dai fan sin dal suo ingresso nella …

article-post

Giulia Stabile ha recentemente rilasciato un’intervista al settimanale DiPiù TV, nella quale ha parlato tra le tante cose dei suoi progetti futuri che la vedranno protagonista a Tu si que vales e nella prossima adizione di Amici.

La vincitrice della passata edizione sta infatti riscuotendo un grande successo, amatissima dai fan sin dal suo ingresso nella scuola di Amici e molto probabilmente anche per questo Maria De Filippi ha deciso si liberarsi di Giulia per la prossima stagione televisiva ormai alle porte.

Per quanto riguarda Tu si que vales, la Stabile ha dichiarato:

“Sarò l’inviata per conto di Witty TV, la televisione online legata alle trasmissioni di Maria De Filippi, nella prossima edizione di Tu si que vales. Sarò dietro le quinte con la mia troupe e mi divertirò anche a mettere in piedi qualche performance, ispirandomi a quelle che ho appena visto sul palco. In questo ruolo cecherò di mostrare la mia ironia, la mia voglia di divertirmi e di fare divertire il pubblico”

Giulia ha anche parlato del suo ritorno ad Amici:

“È stata Maria De Filippi. Lì per lì non ci ho capito nulla. Non ci potevo credere. Sono rimasta di sasso, non ho nemmeno fatto i salti di gioia perché non mi sembrava vero che stesse succedendo a me. Naturalmente ho detto subito di sì. […] In pratica eseguirò le coreografie che poi gli allievi ballerini dovranno imparare. Starò anche vicino a loro, cercherò di mettere la mia recentissima esperienza a disposizione”

LEGGI ANCHE

Scoppia la polemica su Salmo, Alessandra Amoroso e Fedez lo attaccano, ecco le loro parole

Lorenzo Porcini

Fondatore e Social Manager di MondoTV24. Gestisco la parte editoriale e social del sito.

Potrebbe interessarti anche