Giulia Stabile scrive una commovente lettera di addio alla sua ex insegnante di danza
Lutto per Giulia Stabile, la ballerina professionista del talent show di Maria De Filippi. A darne l’annuncio sui social, è stata lei in queste ore, è morta la sua storica insegnante di danza, Flaminia Buccellato, direttrice artistica del Centro di Danza Balletto di Roma (ABR), fondata nel 1962 dove lei è è cresciuta e si formata.
Giulia Stabile ha deciso di ricordarla con una lunga lettera commovente di addio, a corredo di alcune foto che le ritraggono insieme:
«Voglio che tutti si ricordino di lei, la mia direttora, ho iniziato a chiamarla così finché non ha iniziato anche lei a presentarsi dicendo che era “la direttora”, si era anche autonominata (ovviamente) la mia seconda mamma è stata la prima persona a credere in me, colei che mi ha resa la ballerina e persona che sono oggi».
Ad oggi se mi guardo indietro vedo quanta strada ho fatto proprio grazie a tutto quello che lei mi ha dato, ha sempre, ma davvero sempre creduto in me fin da subito, e ci ha sempre tenuto tantissimo a ricordarmi com’ero prima di oggi e quanti progressi ho fatto.
(…) Voglio che Flaminia Buccellato venga ricordata per sempre per tutto quello fatto per me e per tutti i ragazzi passati per quella scuola che abbiamo chiamato “casa”»,
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!