Giulia Stabile e il suo rapporto con Sangiovanni: “Va tutto bene, stiamo cercando…”

di Lorenzo Porcini

Pubblicato il 2021-09-21

Giulia Stabile in una recente intervista rilasciata a Whoopsee ha parlato della sua relazione con Sangiovanni, nata lo scorso anno tra i banchi della scuola di Amici.  “Con Sangio va tutto bene. Stiamo cercando di allontanare sempre di più il nostro rapporto dai social, per poterlo rendere più sano. Perché è un po’, come posso …

article-post

Giulia Stabile in una recente intervista rilasciata a Whoopsee ha parlato della sua relazione con Sangiovanni, nata lo scorso anno tra i banchi della scuola di Amici. 

“Con Sangio va tutto bene. Stiamo cercando di allontanare sempre di più il nostro rapporto dai social, per poterlo rendere più sano. Perché è un po’, come posso dire, tossico. Noi vogliamo condividere e far sentire la vicinanza col nostro pubblico, ma comunque c’è quella parte privata che vogliamo mantenere privata. Stiamo cercando un po’ di allontanare la coppia dal social”

Inoltra la vincitrice di Amici 20 ha anche parlato delle sue nuove esperienze lavorative che la vedono impegnata nel cast di Tu si que Vales e come ballerina professionista nella nuova edizione del talent show di Maria D Filippi:

“Al ritorno dall’estate ai casting è stato bellissimo, ma ancora più bella è stata la registrazione della prima puntata, quando sono entrata e ho visto il pubblico…è stato emozionante, infatti non volevo piangere ma non sono riuscita a contenermi”

Di recente anche Sangiovanni aveva parlato del suo rapporto con Giulia durante un’intervista rilasciata a Il Messaggero: “Ci vediamo poco. Il gossip mi dà fastidio”.

A quanto pare la storia tra Sangiovanni e la Giulia Stabile sembra proseguire al meglio, solo che (giustamente) i due gradiscono un pò di privacy e non essere inghiottiti dal gossip.

LEGGI ANCHE

GFVip6, Soleil e Antinolfi senza pace, urla e insulti durante la notte

Lorenzo Porcini

Fondatore e Social Manager di MondoTV24. Gestisco la parte editoriale e social del sito.

Potrebbe interessarti anche