domenica, Luglio 14, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Giulia Stabile conferma tra le righe la rottura con Sangiovanni ? Una frase getta i fan nello sconforto

Una frase di Giulia Stabile in una intervista rilasciata al settimanale “Grazia” confermerebbe la rottura con Sangiovanni, la ballerina, vincitrice di Amici 20, ha parlato della storia con il cantautore vicentino al passato dichiarando che Sangiovanni resterà sempre il suo primo grande amore. I due non appaiono insieme da diverso tempo e le voci su una crisi tra loro si sono fatte nelle scorse settimane sempre più insistenti.

Lei impegnata a Roma con Amici 22, lui in Spagna e poi a Los Angeles per la realizzazione di un nuovo album è tornato in Italia da pochi giorni. In tutto nessuna interazione tra i due eccetto qualche like sporadico.

Nell’intervista al settimanale, Giulia ha dichiarato che in estate andrà negli Stati Uniti per studiare recitazione, non nominando il alcun modo il fidanzato, queste le sue parole :

“In estate andrò a studiare negli Stati Uniti e mi piacerebbe provare ad avere una carriera lì, anche se è molto complicato e non sono certa di voler lasciare tutto quello che ho costruito in Italia, che comunque è tanto. Ma soprattutto sogno di arrivare alla fine della mia vita e guardarmi indietro sapendo di aver provato a fare tutto quello che desideravo, senza rimpianti”

Per poi concludere con una risposta a una domanda sulla relazione con il cantautore vicentino che sembrerebbe la conferma della rottura e che ha gettato i fan della coppia nello sconforto :

“Posso solo dire che per me lui è, e resterà per sempre, il primo grande amore”

Cosa ne pensate ?

 

 

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI