Giulia Soponariu nomina Giorgia Meloni al Grande Fratello: richiamata in confessionale, provvedimento per lei?

Giulia Soponariu

Giulia Soponariu è senza dubbio una delle concorrenti più discusse e controverse dei primi giorni della nuova edizione del Grande Fratello.

La modella di origine rumena non sembra avere freni inibitori, dicendo tutto ciò che le passa per la testa senza freni inibitori.

Infatti, Giulia Soponariu nei giorni scorsi si è data della disabile in base alla foto che le ha assegnato il Grande Fratello o alcune cose che ha fatto, venendo anche rimproverata da Grazia Kendi, che le ha detto di non usare quei termini.

E poi, scherzando delle origini di Giulio Carotenuto, ha insinuato ironicamente che i napoletani sono furbi e che avrebbe fatto un certificato falso.

E ora ha anche citato Giorgia Meloni nella casa del GF.

Giulia Soponariu rimproverata dal Grande Fratello per una frase su Giorgia Meloni

Giulia Soponariu, mentre si trovava con gli altri inquilini a cena ieri sera, ha voluto scherzare sul discorso che Giorgia Meloni ha fatto alla mainfestazione del centodestra dello scorso 19 ottobre 2019 in piazza San Giovanni a Roma.

Ecco cosa ha detto:

Io sono Giorgia, sono una donna, sono una madre…“. 

Non ha fatto in tempo neanche a finire la citazione con “sono una cristiana”, che un autore l’ha subito richiamata:

Giulia in confessionale!”. 

Con ogni probabilità, è stata rimproverata come successo con le frasi precedenti sui disabili e sui napoletani, e si vocifera che potrebbe ricevere un provvedimento disciplinare nella prossima puntata, come una nomination d’ufficio o un ammonimento.

Cosa succederà a Giulia Soponariu nella prossima diretta del Grande Fratello? Staremo a vedere cosa dirà Simona Ventura in proposito.

Il profilo Facebook di Mondotv24

Il profilo Instagram di Mondotv24


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Alessio Severo
Parliamo di: ,