Giulia Salemi, poco drink e tanto ghiaccio, la reazione diventa virale, ecco cosa è successo

di Samanta Santoro

Pubblicato il 2023-07-12

Nelle ultime ore, è diventato virale un video su Tik Tok dell’influencer Giulia Salemi per aver rimandato indietro il suo cocktail. Il motivo del suo gesto durante una serata in un locale a Mykonos, in compagnia del suo fidanzato Pierpaolo Pretelli e alcuni loro amici, sarebbe la presenza di troppo ghiaccio rispetto all’alcool nel suo …

article-post

Nelle ultime ore, è diventato virale un video su Tik Tok dell’influencer Giulia Salemi per aver rimandato indietro il suo cocktail. Il motivo del suo gesto durante una serata in un locale a Mykonos, in compagnia del suo fidanzato Pierpaolo Pretelli e alcuni loro amici, sarebbe la presenza di troppo ghiaccio rispetto all’alcool nel suo cocktail.

Il video ritrae la modella mostrare al cameriere la quantità maggiore di ghiaccio formato lastra rispetto alla bevanda e non è manca la richiesta, ovviamente accettata dal cameriere, di poter avere più alcool e meno ghiaccio,

Scusi, puoi chiedere il drink con meno ghiaccio? Più alcool e meno ghiaccio, per favore

La verità sul ghiaccio

Il motivo che ha spinto il fidanzato Pierpaolo Pretelli nel riprendere la Salemi mentre faceva una banale richiesta al cameriere è a noi difficile comprenderlo, soprattutto in questo caso dove il cliente non ha sempre ragione. Infatti, ci sarebbe una spiegazione del perché la quantità di ghiaccio nel suo bicchiere sembra maggiore rispetto all’alcool, ovvero il ghiaccio è un nuovo tipo di formato che sta andando molto in voga in vari locali, chiamato Collin Spears. Utile per mantenere la giusta temperatura dell’alcool ma che non comporta nessuna differenza alla quantità della bevanda.

Insomma, la modella di origine iraniana pare aver fatto una piccola gaffe, ritrovandosi dalla sua parte alcuni fans e dall’altra utenti che hanno criticato questo suo atteggiamento.

Cosa ne pensate?

 

 

Samanta Santoro

Samanta Santoro, aspirante giornalista. Laurea triennale in Educatrice socio culturale. Iscritta alla magistrale in Comunicazione, Media digitali e Giornalismo. Appassionata di cronaca rosa, temi sociali, gender studies e psicologia. Amante del dare opinioni non richieste.

Potrebbe interessarti anche