Giulia Latini a Venezia: sono guarita!! Ma è polemica…
Come sappiamo benissimo settimane fa proprio la ex corteggiatrice di uomini e donne, Giulia Latini ha rivelato di essere positiva al Covid-19 .
Tutto per fortuna si è concluso nel migliore dei modi e solo qualche giorno fa sui social è arrivata la lieta notizia che è guarita dal virus !
Per due volte di fila infatti il tampone ha dato esito negativo e così la Latini è potuta tornare alla normalità. Queste le sue dichiarazioni su Instagram :
“Ho fatto il test: secondo esito negativo. Non immaginate la mia felicità. Ora faccio comunicazione l’ASL e sono libera. Mi sono arrivati una valanga di messaggi da parte di persone veramente contente per me. Grazie a tutti”.
Però da poche ore Giulia è al centro delle polemiche, perchè come sempre numerosi sono i volti dello spettacolo, italiani e non, hanno partecipato al Festival di Venezia.
Dopo aver già visto sfilare sul red carpet nomi del calibro di Giulia De Lellis, Beatrice Valli e Marco Fantini, Andrea Damante, e molti altri, ad arrivare a Venezia è stata anche la stessa Latini.
A quanto pare parecchi follower non hanno gradito la sua presenza a Venezia per il red carpet.
Giulia stanca dalle critiche interviene tramite instagram stories affermando di essere totalmente guarita dal Covid-19.
Forse i “fan” sono stati troppo severi con lei.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!