sabato 14 Settembre 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Giulia De Lellis su Tik Tok, la frecciatina a Belen

La guerra fredda fra Giulia De Lellis e Belen sembra continuare senza freni.

Giulia De Lellis, nella giornata di ieri, è atterrata sulla piattaforma Tik Tok, raggiungendo in poche ore 230mila follower.

Non un grande notizia, in realtà, per noi che ci siamo abituati ai grandi numeri dell’influencer, se non fosse che il primo video di Giulia non è altro che l’imitazione di Virginia Raffaele mentre, a sua volta, imita Belen.

Nessuna risposta da parte di Belen, mentre il pubblico social è letteralmente impazzito, spaccandosi sui due fronti della battaglia.

Tra chi appoggia Giulia per il coraggio e l’ironia, e chi la accusa di voler essere sempre al centro dell’attenzione, non possiamo far altro che aspettare un nuovo libro, un nuovo video o un nuovo commento sospetto, oppure, chissà, qualche spiegazione da una delle protagoniste.

 

Articolo in collaborazione con la pagina instagram : TRASH NAZIONALE


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Giuseppe Currado
Giuseppe Currado
Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

I PIU' LETTI