Giulia De Lellis sostiene Aurora Ramazzotti, dopo aver postato una sua foto nei suoi social
La foto pubblicata da Aurora Ramazzotti fin da subito suscita clamore verso i suoi follower.
Come i suoi genitori Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker che hanno subito difeso la figlia per gli insulti sotto la foto senza trucco, a difendere la bella Aurora ci sono stati anche il cantante Tiziano Ferro, ma a fare proprio un bel gesto è stata l’influencer Giulia De Lellis .
La De Lellis ha postato sui suoi social delle storie in cui fa riflettere i suoi follower sul fatto che nessuno è perfetto.
Anzi confessa che lei ha il timore di pubblicare una sua foto senza trucco facendo vedere anche qualche brufolo in più ed è per questo che usa tantissimi prodotti e farmaci per la cura della pelle:
“Ragazzi ero sulla mia home e mentre ero lì che vedevo video di make up in continuazione, mi è capitata questa foto che adesso vi metterò qui e mi ha fatto molto riflettere e vorrei invitarvi a leggerlo”.
Giulia ha anche parlato del timore che spesso ha nel pubblicare una foto che la ritrae con qualche imperfezione e per esempio con un brufolo, perchè lei è vittima di molti complessi:
“Chi mi segue da un po’ avrà sicuramente notato quante cure e quanti prodotti sperimento e quanti farmaci ho preso e quanto ho dovuto battagliare per la cura della pelle. Qui si parla proprio di problematiche a livello di acne, di cui non riesco a capirne minimamente la causa e nessuno riesce a capirne il motivo. Anche perché avrò sentito 50-80 medici sulla cosa. Ci sono anche delle ragazze che hanno il complesso del loro fisico, altre ancora hanno la paranoia del naso. Ognuno ha il suo, insomma dai”.
Ecco il post di Aurora:
https://www.instagram.com/p/CCySG0fo1-T/
LEGGI ANCHE…
Giulia De Lellis e Gemma Galgani insieme in un programma Tv. Ecco i dettagli
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!