Giulia De Lellis smorza le polemiche social, ecco le sue parole

Giulia De Lellis ha smorzato nel pomeriggio tutte le polemiche e le chiacchiere che in questi giorni hanno investito la sua persona, dalla gaffe sulla corretta definizione del Bosforo fino alla presunta frecciatina a Elisa Visari, fidanzata del suo ex, Andrea Damante. In diverse storie Instagram, con un filtro particolare che le ha riempito il viso di puntini rossi, ha dichiarato :

Ragazzi sono 3 ore che cerco di fare queste storie, ma giustamente Carlo che è una persona sana e non ama tanto queste cose mi guarda in maniera un po’ particolare. Comunque tutto questo per dire che il caldo sta già dando alla testa alla gente. Per favore, prendetevi vitamine, Supradyn, integratori. Cioè tiratevi l’umore su con altro, per favore. Io sono atterrata da 5 minuti ed è già un cinema. Questo per dirvi ragazzi che non sta uscendo nessun secondo libro, tra l’altro con un titolo… gli avevano dato un titolo orribile. Un po’ più di creatività, da me ve la dovete aspettare. Non sarei mai stata così banale. Però sono contenta di una cosa. Siete ancora curiosissimi. Questa cosa non perdetela mai. Io amo le persone estremamente curiose. E mentre Carlo è sempre più scioccato e parlavamo di banalità, credo che a Milano in questi giorni abbia fatto davvero molto caldo. Vi ho lasciato soli un attimo, mi sono rilassata 5 minuti e non lo so, mi avete illuso delle persone… dove siete arrivati? Siete tremendi, vi giuro. Però mi fate ridere”

Sarà riuscita Giulia De Lellis a mettere a tacere le chiacchiere ? Cosa ne pensate ?

https://www.instagram.com/tv/Ced2ccwjjNd/?igshid=YmMyMTA2M2Y=

https://www.instagram.com/tv/CeeHsZ9jS8_/?igshid=YmMyMTA2M2Y=

 

LEGGI ANCHE

Calciomercato, Pogba alla Juventus affare fatto ? Arriva una indiscrezione bomba

 


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Giuseppe Scuccimarri
Parliamo di: