Giulia De Lellis prova a chiarire dopo la polemiche sulle foto in Israele, ma le sue parole non convincono il web

Giulia De Lellis

L’ondata di polemiche seguite alla pubblicazione da parte di Giulia De Lellis di contenuti ritenuti offensivi per la comunità palestinese e per tutti coloro che si battono contro le armi e la guerra, ancora impazza sui social. Un viaggio in Israele che sicuramente Giulia ricorderà e la cui ondata di critiche si porterà probabilmente dietro per un pò di tempo.

Il fidanzato dell’influencer, Carlo Gussalli Beretta è attualmente il vicedirettore dell’omonima azienda che produce armi. Forse anche per questo motivo, tra le attività alle quali ha pensato di partecipare per questo suo viaggio in Israele c’è stato anche un momento con l’Idf, le forze di difesa israeliane, e con il Capo dello Stato, Isaac Herzog.

In un primo momento la De Lellis ha stigmatizzato le critiche invitando tutti a vivere la propria vita e a fare le proprie esperienze, vedendo che la situazione non accennava a rientrare, poche ore fa è tornata sui social con un chiarimento, che per molti ha preso le sembianze di una toppa incapace di riuscire nell’impresa di coprire un buco ormai enorme. Queste le parole dell’influencer :

Nel racconto del mio viaggio in Israele c’era solo il piacere della scoperta e nessuna volontà di propagandare alcun messaggio politico, anche perchè sono perfettamente consapevole di non avere la preparazione per poter prendere posizione su un tema così complesso e delicato. Chi ha sostenuto il contrario mi ha sopravvalutata, o più semplicemente ha scelto di usarmi, lui sì, per fare propaganda. Vedere così tanta aggressività e odio da parte di chi dichiara di essere animato da sentimenti di pace mi sconvolge, ma, consapevole del mio ruolo, saprò essere più attenta, sia in ciò che racconto che nel modo in cui lo faccio”

Una polemica che per il momento non sembra destinata ad esaurirsi, vedremo nelle prossime ore.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Giuseppe Scuccimarri
Parliamo di: