ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Giulia De Lellis incanta Venezia 81 in qualità di attrice “Studio molto, recitare è stimolante e bello”, ecco i suoi film

Giulia De Lellis incanta Venezia 81 in qualità di attrice «Studio molto, recitare è stimolante e bello»

101% è il cortometraggio, risultato essere il vincitore della sesta edizione del contest Tra Cuore E Mente: L’Educazione Sentimentale Ai Tempi Dei Social Network e prodotto da One More Pictures con Rai Cinema, trasmesso (e in gara) nella giornata del 2 Settembre presso la Sala Giardino in occasione della ottantunesima edizione del Festival del Cinema di Venezia.

Particolarità dell’opera è la partecipazione di Giulia la De Lellis in qualità di attrice di 101%, presente alla messa in onda e che ha calcato il red carpet insieme alla regista e al resto del cast, Andrea Arru, Daniele Davì, Sofia Iacuitto, Luca Ribezzo e Krizia Moretti.

«Non mi sono dimenticata di dirvi una cosa, stavo solo aspettando il momento giusto» ha esordito Giulia De Lellis nelle storie Instagram, alla vigilia della messa in onda del suo terzo film. «Sono super felice perché quest’anno sarò per la prima volta al Festival del Cinema di Venezia come attrice. Per questo progetto meraviglioso con Serena Corvaglia alla regia, è una produzione di Rai Cinema. Sarà un progetto che secondo me vi piacerà, a me è piaciuto. Non solo farne parte ma anche in generale».

Giulia De Lellis aveva infatti già recitato in Una Vita In Bianco (fiction prodotta da WittyTv nel 2019) nel film di Michela Andreozzi dal titolo Genitori Vs Influencers del 2021.

Le parole di Giulia De Lellis

«Cerco di lavorare sempre sodo, di studiare molto e di arrivare preparata» ha confessato l’attrice e creator del brand Audrer a SuperGuidaTv. «Come l’ho fatto nel primo film, l’ho fatto anche in questo corto. Devo fare ancora molta esperienza, però mi piacerebbe moltissimo continuare nel mondo del cinema perché sono una persona a cui piace fare moltissime cose e sempre diverse quindi interpretare qualcuno di diverso da me è stimolante e bello. Mi piacerebbe. […] Sono estremamente emozionata. Sto facendo un sacco di interviste e sto raccontando un sacco di cose e per la prima volta non riesco tanto bene a parlare, proprio io che non rimango quasi mai senza parole. Ho un po’ d’ansia, ma sono molto felice».


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Simona Russo
Simona Russo
Nata a Legnano (MI) nel 1998, si è laureata in Lingue e Culture Moderne. Dal 2023 collabora con il portale MondoTV24. Sta conseguendo la laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere, con indirizzo Letteratura Inglese e Tedesca.

I PIU' LETTI