Giulia De Lellis ha, di recente scoperto, il neuroma di Morton. La stessa ha dichiarato: “Ho pensato di morire dal dolore”.
Giulia De Lellis chiede aiuto ai follower, durante una sua diretta, attraverso il suo canale social Instagram.
Queste, sono state ore di apprensione e di agitazione, per tutti i “fan” dell’influencer.
La De Lellis è andata a fare dei controlli, la dottoressa le ha spiegato che è affetta dal Neuroma di Morton.
Ma che cos’è il Neuroma di Morton, che ha colpito la De Lellis; si tratta di una patologia molto diffusa tra le donne, questo è provocato da micro traumi cronici che infiammano i nervi digitali, soprattutto quello tra il terzo e il quarto dito del piede.
Si tratta di una patologia degenerativa il cui sintomo principale è un dolore molto intenso.
Quindi, questa patologia può provocare, inoltre, una sensazione di formicolio e la perdita di sensibilità.
Ma che cosa può fare Giulia De Lellis? C’è una cura per il Neuroma di Morton, che ha colpito la seguitissima influencer Giulia De Lellis?
Il rimedio ci sarebbe per tenere sotto controllo, il primo intervento, da fare, è ricorrere alle infiltrazioni di cortisone uniti all’utilizzo di plantari che evitino lo schiacciamento del nervo.
Se il Neuroma supera i 4-5 millimetri è invece consigliabile asportarlo chirurgicamente. Altri rimedi sarebbero la fisioterapia e la laser terapia.
Vi teniamo aggiornati. Voi cosa ne pensate?
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!