Giulia De Lellis svela tutto sulla gravidanza: ansia, sbalzi d’umore e una stoccata a Signorini

giulia de lellis

Giulia De Lellis ha deciso di raccontare senza filtri la sua gravidanza tramite una serie di video pubblicati su TikTok, che in poche ore hanno superato le 220mila visualizzazioni. L’influencer ha spiegato come si sente a poche settimane dal parto: “Non mi sono mai fermata un attimo. Ho sbalzi d’umore, piango per tutto. Sono diventata una piagnona”.

Pur vivendo tutto con grande gioia, ha specificato che ogni gravidanza è unica e che la sua non è stata tutta rose e fiori. “Ci tengo a precisare che si parla della mia esperienza. Sto benissimo, ma ci sono stati dei fastidi. Nulla di grave, ma non è stato facile”.

Il rapporto con Tony Effe

Ha poi parlato del compagno Tony Effe, rivelando che il rapper avrebbe voluto un figlio fin da subito: “Già dopo due o tre mesi che stavamo insieme. Io invece ho preferito aspettare, comprare casa, sistemare alcune cose”. Il loro percorso non è stato immediato: “Pensavo che bastasse volerlo, invece non arriva sempre al primo colpo. Ma alla fine ce l’abbiamo fatta”.

Senza voler entrare nei dettagli, Giulia ha ammesso di aver preso dei chili, ma ha preferito non dire quanti per non influenzare nessuno. “Non mi va di dire nemmeno la data del parto, è una cosa che mi mette ansia. Non fatemi domande su settimane o ospedale”.

Giulia De Lellis e la frecciatina ad Alfonso Signorini

Infine, ha lanciato una frecciatina ad Alfonso Signorini, facendo riferimento alle anticipazioni sulla sua gravidanza uscite su Chi: “È sgradevole quando certe notizie personali vengono fatte uscire da chi si definisce giornalista. Una gravidanza è una cosa delicata, non cambia niente se sei un personaggio pubblico”.

Il nome scelto per la bambina sarà Priscilla, “un nome nobile, romano, importante”. E la De Lellis conclude: “Una femmina era quello che sognavo. Credo sia una ricompensa divina”.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Lorenzo Porcini
Parliamo di: