Giulia De Lellis e la fake news sulla nascita della figlia, ecco cos’è successo

Giulia De Lellis e il fidanzato Tony Effe, diventeranno presto genitori e le varie notizie su questa gravidanza spuntano ininterrottamente da mesi.
Se già mesi fa, proprio Giulia si era arrabbiata con dei giornalisti che avevano spoilerato la sua gravidanza al mondo, oggi ha un’altro buon motivo per arrabbiarsi. Andiamo a vedere cosa le è successo.
“Benvenuta piccola Priscilla, sei il nostro miracolo più grande” ma il post è fake
L’influencer oggi ha denunciato su Instagram un post in cui circola la notizia della nascita di sua figlia, con tanto di foto e didascalia, tutto rigorosamente fake in quanto lei è ancora in dolce attesa.
Il post citava: “Un’emozione indescrivibile, un amore infinito che segna l’inizio di una nuova, meravigliosa avventura da vivere insieme come famiglia Effe.
La dedica di mamma Giulia alla sua bimba: Piccola Priscilla, sei arrivata a riempire la nostra vita di luce.Sei la parte più pura di noi , il nostro miracolo più grande.Ti amerò in ogni respiro , in ogni sogno , in ogni passo che farai perché tu sei la mia eternità.”Giulia ha prontamente ti condiviso il post dichiarando: “MA CHE PAURA RAGAZZI.NOTIZIA COMPLETAMENTE INVENTATA PER DI PIÙ CON IL VOLTO DI UNA NEONATA (CHE STO COPRENDO IO) CHE NON E MIA FIGLIA !!”
Segue poi questo lungo sfogo:

Giulia in questi mesi si è dimostrata sempre molto attenta alle notizie che circolavano sul suo conto e su quello di altre mamme, mostrandosi contraria ogni qualvolta in cui sui social o sui giornali venivano date notizie prima dei diretti interessati.
Ormai comunque al termine della sua gravidanza manca poco e speriamo sarà lei a dare in tutta tranquillità l’annuncio ufficiale!
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!