Giulia De Lellis e Carlo Beretta, cicogna in arrivo?

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2021-08-07

Giulia De Lellis dopo le fatiche di Love Island che ha sancito il suo debutto come conduttrice è partita in questi giorni per le vacanze estive che la hanno vista prima in Liguria e poi nella splendida cornice della Costa Azzurra. Al suo fianco, l’ormai inseparabile compagno, l’imprenditore Carlo Beretta. Tra i due le cose …

article-post

Giulia De Lellis dopo le fatiche di Love Island che ha sancito il suo debutto come conduttrice è partita in questi giorni per le vacanze estive che la hanno vista prima in Liguria e poi nella splendida cornice della Costa Azzurra. Al suo fianco, l’ormai inseparabile compagno, l’imprenditore Carlo Beretta. Tra i due le cose procedono a gonfie vele, sono innamoratissimi, tanto che i bene informati e in particolare il settimanale Nuovo TV sono pronti a scommettere che presto la coppia deciderà di sugellare la propria unione con l’arrivo di un bebè.

Ovviamente i diretti interessati non hanno commentato la fuga di notizie attenti come sempre a difendere il loro privato, tuttavia la De Lellis non ha mai nascosto il suo amore per i bambini testimoniato anche dal grande legame che ha instaurato con le sue nipotine. Cicogna in arrivo per la coppia? Vedremo, nel frattempo la De Lellis sta trascorrendo serenamente le sue vacanze tra cene con gli amici e dediche romantiche al suo fidanzato.

LEGGI ANCHE

Nuovo amore per Costantino Vitagliano. Ecco l’indiscrezione

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche