Giovedì 28 dicembre su Canale 5, arriva il film “Il primo Natale” diretto da Salvatore Ficarra, Valentino Picone, nel cui cast troviamo gli stessi registi e Massimo Popolizio.
Salvo e Valentino, nel film, interpretano un ladro e un sacerdote che faranno un incredibile viaggio nel tempo, andando a ritroso nella storia di oltre duemila anni. I due, infatti, si ritroveranno nell’epoca in cui l’umanità si è ritrovata a festeggiare il primo natale. In questo particolare frangente, l’improbabile coppia si mette alla ricerca di Giuseppe e Maria affinché la nascita di Gesù avvenga secondo la tradizione. Non è un’impresa semplice, visto che Re Erode vuole catturarli. Riusciranno a salvare questa importante festa?
LO SAPEVATE CHE…
Al fine di realizzare questa pellicola dal sapore natalizio, il team di produzione si è avvalso di un budget che ammontava a quasi 6 milioni di euro.
Le location per girare le scene sono state Roma, Ouarzazate, in Marocco per poi spostarsi nuovamente in Italia, precisamente ad Arpino, in provincia di Frosinone.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!