venerdì, Luglio 19, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Giovanna conosce già l’Alchimista? ecco chi potrebbe essere

Oggi insieme allo stop del lockdown è ripartito uomini e donne nella versione “classica” che tutti conosciamo. Certo, con le dovute accortezze e limitazioni ma finalmente i cavalieri e le dame del trono over sono tornati in studio.

Se oggi Gemma Galgani ha conosciuto il misterioso “Sirius” dalle anticipazioni sembra proprio che domani Giovanna Abbate scoprirà chi si cela dietro il nickname de “l’Alchimista”.

Ma proprio dalle prime anticipazioni si percepisce che Giovanna potrebbe già conoscere il misterioso corteggiatore. infatti la tronista afferma: ” “A me ha detto che questo lo avrebbe aiutato a farsi conoscere e a conoscerci diversamente. Ed è vero”.

Anche Gianni Sperti, che già aveva dimostrato di apprezzare il corteggiamento virtuale dell’Alchimista, sembra soddisfatto nello scoprire la sua identità: “Ha proprio confermato quello che ho sempre pensato, è il più figo di tutti”.

Alcuni ipotizzano che il misterioso ragazzo sia Alessandro Graziano e questo sarebbe confermato proprio dalle parole di Giovanna. Ma potrebbe anche essere un ragazzo scartato durante lo speed date.

Insomma non ci resta che attendere la puntata, che insieme alla sfilata del parterre femminile e al ritorno in collegamento di Barbara De Santi, si preannuncia scoppiettante e piena di sorprese!

Giuseppe Currado
Giuseppe Currado
Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

I PIU' LETTI