Giornata Mondiale dell’Orgasmo, il massimo momento di piacere nelle storie dei vip

Contenuti dell'articolo

Oggi, 31 Luglio, si celebra il National Orgasm Day. Ma quali sono i 10 posti più insoliti in cui le star hanno raggiunto il loro momento più intenso di piacere? Scopriamolo insieme.

National Orgasm Day, 24 ore dedicate al massimo piacere

Per molti la giornata di oggi non avrà rappresentato nulla di particolare, per altri invece (i più informati)  è un appuntamento ben noto segnato sul calendario. Oggi, 31 Luglio, si celebra il National Orgasm Day, il giorno interamente dedicato al più intimo e peccaminoso dei piaceri, quello del raggiungimento dell’orgasmo. Una festività dalle origini internazionali, che affonda le sue radici nel Regno Unito a partire dal 2015, per poi arrivare in Australia, negli Stati Uniti e poi, dulcis in fundo, anche in Italia.

Difficile trovare qualcuno che non lo apprezzi. Che avvenga in mare, in ascensore o ad alta quota l’orgasmo porta sempre con se un mix di sensazioni e di coinvolgimento di fronte al quale è raro si rimanga indifferenti. Ragion per cui è altrettanto improbabile trovare qualcuno che non lo apprezzi, e non mi riferisco solo alla sua semplice connotazione sessuale. Questo perchè, oltre a procurare godimento, l’orgasmo apporta anche notevoli benefici al nostro sistema nervoso, riducendo lo stress e al sistema immunitario, oltre a contribuire in modo considerevole all’aumento della nostra autostima.

Tutti ottimi motivi per apprezzarlo, talvolta anche in momenti e situazioni davvero sorprendenti. Vediamo insieme la top 10, svelata da Vanity Fair, dei luoghi più strani in cui le star hanno raggiunto il massimo dell’eccitazione.

Margot Robbie

La famosa protagonista di “Barbie” Margot Robbie avrebbe raccontato di aver raggiunto l’orgasmo in mezzo al mare.. fino a qui nulla di sconvolgente penserete! E invece ci sarebbe di più. Perchè l’orgasmo sarebbe arrivato al termine di un amplesso sulla moto d’acqua!

Gabriel Garko

Punta sulla montagna e sul fresco l’attore Gabriel Garko il quale avrebbe ammesso di aver provato il massimo piacere in pieno inverno durante una piacevole camminata sulla neve nei pressi di Cervinia.

Zoe Saldana

Decisamente più interessante l’esperienza di Zoe Saldana. La star di “Avatar” avrebbe infatti fatto sesso mentre si trovava in metro, precisamente tra due vagoni. Non è dato conoscere nulla di più a riguardo, sarebbe interessante sapere se, ad aumentare l’eccitazione e l’adrenalina, abbia anche contribuito il fatto di trovarsi da soli o in presenza di terze persone.

Cara Delevingne

Sesso in alta quota per Cara Delevingne che, membro del Mile High Club, avrebbe rivelato di prediligere l’aereo per i suoi momenti di godimento. Come se non fosse abbastanza, la modella avrebbe anche ammesso che il tutto non sarebbe passato inosservato e che sarebbe stata sorpresa proprio sul più bello sul sedile del velivolo. Che imbarazzo!

Gerard Butler

Attore tra i più seducenti del cinema internazionale, Gerard Butler non spicca per particolare fantasia nella scelta della location dei suoi incontri “a luci rosse”. L’attore avrebbe rivelato di aver “consumato” nel 2012 all’interno di alcuni bagni chimici in occasione del Coachella, il festival più famoso di tutto il mondo. Certo che con tutti i posti a sua disposizione Butler avrebbe potuto fare decisamente di meglio!

Federica Pellegrini

La campionessa di nuovo orgoglio italiano mantiene un profilo basso, optando per una semplice toilette di un hotel. Che dire Federica Pellegrini, una di noi!

Scarlett Johansson 

Sesso infuocato per l’attrice di “Match Point” Scarlett Johansson che avrebbe scelto l’ascensore per il suo orgasmo più intenso. Con chi? Circa venti anni fa con l’attore Benicio De Toro. I due, secondo il rumors (smentito dall’attrice), si trovavano allo Chateau Marmont quando, dopo la notte degli Academy Awards, è scoppiata la passione. Si sarebbe trattato però di una sveltina, se così vogliamo definirla, dal momento che sarebbero solo otto piani.

Breve, ma intenso.

Jennifer Lopez

Luoghi insoliti e dove trovarli, comincia Jennifer Lopez! La regina del pop supera ogni aspettativa o idea perversa, lanciando un clamoroso scoop: il suo orgasmo più strano lo avrebbe raggiunto sul balcone. Location pubblica, esposta agli occhi indiscreti dei vicini e passanti. Beh che dire, Jennifer Lopez è sempre una garanzia.

Will Smith e Jada Pinkett

Momento da ricordare per più di una ragione per i coniugi Smith, i quali avrebbero deciso di festeggiare la partecipazione alla cerimonia degli Oscar nel 2009 con tanto di amplesso sui sedili posteriori della limousine su cui viaggiavano. Una serata memorabile!

Robbie Williams

Che luogo pubblico sia per il cantante Robbie Williams, che avrebbe raggiunto un orgasmo degno di nota proprio all’interno di un wine bar.. in fondo si sa che il vino aiuta sempre a lasciarsi un pò andare!

 


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Cecilia Martello
Parliamo di: , ,