Giorgio Manetti vicino al GF Vip in passato: “Incontro con Signorini”. Il blocco per L’Isola dei Famosi

Giorgio Manetti

Giorgio Manetti, ex volto simbolo di Uomini e Donne, ricordato per la frequentazione con Gemma Galgani, ha fatto alcune rivelazioni spiazzanti nelle scorse ore.

Infatti, ha ammesso di essere stato vicino a partecipare al Grande Fratello Vip qualche anno fa, avendo avuto anche un colloquio con Alfonso Signorini.

E poi Giorgio ha espresso il suo desiderio di fare L’Isola dei Famosi, che però gli sarebbe stata negata da Mediaset.

Andiamo a vedere cosa ha detto.

Giorgio Manetti a ruota libera sul GF Vip e L’Isola

L’ex cavaliere di Uomini e Donne Giorgio Manetti è stato ospite nelle scorse ore di Lorenzo Pugnaloni a Casa Lollo 3.
E così ha rivelato di essere stato vicino al GF Vip in passato, e di aver incontrato personalmente Alfonso Signorini, dando anche un parere sul conduttore:
Sono andato molto vicino alla trattativa per fare il Grande Fratello Vip. Fui invitato dalla redazione di Uomini e Donne a fare un incontro con Alfonso Signorini. Questi fatti risalgono circa a cinque anni fa. Era per l’edizione alla quale ha preso parte anche Sossio Aruta. Io parlai prima con Signorini e poi lo incontrai in un hotel, ricordo che arrivai e lui stava suonando il piano. Con me Alfonso fu estremamente gentile, educato, molto disponibile e io non ho proprio nulla da dire contro di lui, perché si dimostrò un vero signore. Lui fu davvero professionale, mi accompagnò a vedere la casa a parlare con la produzione. Io gli dissi che ci dovevo pensare che la notte porta consiglio, volevo tornare a casa mia per pensarci meglio. Gli promisi che la mattina seguente lo avrei aggiornato, perché non ero tanto convinto di partecipare al Grande Fratello Vip, perché non è un programma che mi piace, lo guardo poco. La mattina dopo gli mandai un messaggio dove c’era scritto, “grazie mille per il tuo invito, ma questo show non fa per me”. Lui mi disse, “va bene, capisco, grazie”. Però ripeto che è sempre stato professionale e questo è l’approccio che abbiamo avuto. Subito dopo chiamarono Sossio e presero lui al mio posto, ma non mi pare sia stata una grande edizione, anche per colpa del periodo che l’Italia stava affrontando”.
Infine, Giorgio Manetti ha svelato che avrebbe fatto volentieri L’Isola dei Famosi, ma che questo piacere gli sarebbe stato negato:
Avrei fatto molto volentieri L’Isola dei Famosi e questo lo feci presente anche alla redazione di Uomini e Donne quando ero ancora nel programma. Non so bene cosa successe, ma per ben due volte, due agenzie mi hanno proposto per L’Isola e lo staff era entusiasta, anche la conduttrice dell’epoca. Poi però quando la decisione è passata ai vertici alti c’è stato un blocco nei miei confronti e anche verso altri. Però non ti saprei dire da dove viene questo blocco per me. Quella de L’Isola dei Famosi è una cosa che potrei fare ancora, però mi è rimasto il pensiero di quel blocco contro di me”.
Il profilo Facebook di Mondotv24
Il profilo Instagram di Mondotv24

Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Alessio Severo
Parliamo di: , , ,