Giorgia Palmas rompe il silenzio dopo lo sfogo di Magnini a Ballando con le Stelle: ecco la sua reazione

giorgia-palmas-rompe-il-silenzio-dopo-lo-sfogo-di-magnini-a-ballando-con-le-stelle-ecco-la-sua-reazione

Nella settima puntata di Ballando con le Stelle, Filippo Magnini è finito allo spareggio finale. L’ex campione di nuoto si è esibito in un paso doble con la maestra Alessandra Tripoli, che, tuttavia, non ha convinto del tutto la giuria.

Magnini non si è trovato d’accordo con i commenti negativi ricevuti e ha perso la pazienza, facendo notare come lui venga trattato diversamente rispetto agli altri concorrenti: “A volte mi sembra di essere giudicato come se fossi Pernice o Di Pasquale. Io sono un concorrente come tutti gli altri. Ci sono tante imprecisioni negli altri che non vengono dette. Non c’è una volta che me ne lasciate passare una”.

Lo sfogo

Nel corso della serata, Filippo si è poi tolto un sassolino dalla scarpa, sbottando contro chi ha insinuato che sia ‘sotto pressione’ per la presunta gelosia della moglie Giorgia Palmas nei confronti della Tripoli:

“Io sono l’unico a cui qualcuno abbia rotto le scatole a me e a mia moglie. Non vedo l’ora che torni qui mia moglie e vi farò il ballo migliore di Ballando con le Stelle. Smettetela. Chi l’ha detto, ha detto una cavolata”

Il concorrente si riferiva ad alcune dichiarazioni fatte più volte da Guillermo Mariotto, il quale, ospite su Rai 1 a La Volta Buona, aveva insinuato una presunta rigidità di Filippo quando la moglie Giorgia Palmas è presente in studio tra il pubblico.

La reazione di Giorgia Palmas allo sfogo di Magnini

E proprio nel talk show di Caterina Balivo, in onda dal lunedì al venerdì, è arrivata la replica di Giorgia Palmas. Nel corso della puntata di giovedì 13 novembre, la showgirl ha commentato le ripetute allusioni di Mariotto:

“Io vorrei stemperare tutta questa situazione, perché il tutto è partito da una battuta che è stata fatta da Mariotto. A me, personalmente, è stato insegnato tanto tempo fa che le battute siamo tutti liberi di farle e a qualcuno fanno ridere e a qualcuno no. Il discorso è che la battuta si fa una volta. Quando viene reiterata tante volte e si allarga a macchia d’olio rischia di diventare pesantuccia e di falsare un po’ il racconto di quella che è un’esperienza per mio marito, insieme ad Alessandra Tripoli, meravigliosa.”

E ha aggiunto:

“Io sono la prima a dire che non avrei mai pensato che Filippo si sarebbe fatto coinvolgere così tanto da questa nuova disciplina, che è il ballo. Ci sta dando anima e corpo, si sta impegnando tantissimo. Lui preferisce essere giudicato nel bene e nel male per quello che fa.”

Poi, il commento sullo sfogo avuto dal marito:

“Quello che è successo sabato è uno sfogo e in quanto sfogo è qualcosa di umano. Non ha sbagliato perché fa parte del carattere di tutti quanti noi, è qualcosa di umano. Tanto quanto la giuria è liberissima di dare tutti i giudizi che vuole, anche i concorrenti sono liberi di poter dire la loro.”


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Simone Fortunati
Parliamo di: , ,