Giorgia, il commuovente saluto a Stefano Mancini, ecco cosa ha scritto

Pochi giorni fa è mancato Stefano Mancini, tecnico dei concerti e fedele collaboratore di Giorgia. Proprio quest’ultima sui social ha voluto condividerne il ricordo con i suoi tanti fan.

Giorgia, il dolce ricordo di Stefano Mancini

Stefano Mancini, fedele collaboratore della cantante Giorgia, aveva 35 anni quando tre giorni fa è rimasto coinvolto in un grave incidente stradale. Per lui non c’è stato nulla da fare, il suo corpo inerme è stato rinvenuto in una scarpata in provincia de L’Aquila non lontano dalla moto su cui stava viaggiando.

La notizia della sua prematura scomparsa ha lasciato il mondo dello spettacolo visibilmente sconvolto. Tanti i messaggi di cordoglio negli scorsi giorni di volti noti dello spettacolo e della musica. Da Laura Pausini, Emanuel Lo, Andrea Delogu, Elena Sofia Ricci, fino a Giorgia che, proprio ieri, ha voluto affidare ai social il suo ultimo commuovente saluto all’amico tecnico.

“Sono stata fortunata ad averlo avuto con noi.. non lo dimenticheremo mai”

Una foto scattata durante il suo ultimo tour che ritrae Stefano di spalle ed una toccante dedica social sono il dolce ricordo, pieno di riconoscenza e affetto, che la cantante, prossima all’avventura di presentatrice ad X Factor, ha voluto tributare al giovane collaboratore recentemente scomparso.

“Stefano è stato parte di quella famiglia che si acquisisce in tour che chiamiamo “i tecnici” e che sono le fondamenta e la spina dorsale di quello che riusciamo a fare davanti al pubblico. E non solo perché montano e smontano palchi impianti, ma costruiscono, illuminano e fanno suonare. Creano, risolvono e assistono prima durante e dopo, ma perché non si risparmiano mai, perché mettono il loro contributo sempre al servizio dello show qualunque esso sia dando sempre il massimo in sforzo capacità orari viaggi. E poi, quando ti vedono, ti sorridono e ti sostengono come a dire: andrà tutto bene. Ecco Stefano era questo. E anche un ragazzo che nella sua vita faceva del bene senza dirlo. Con una battuta e un sorriso sempre pronti e la capacità di capire prima di sapere, penso alla sua fidanzata alla sua famiglia agli amici… Io posso dire di essere stata fortunata ad averlo avuto con noi per tutto il lavoro live dello scorso anno e insieme agli altri non lo dimenticheremo mai”.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Cecilia Martello
Parliamo di: ,