Gilles Rocca contro il pubblico per la chiusura anticipata de La Talpa, ecco cosa ha detto
Gilles Rocca non ha per niente digerito le notizie sulla chiusura anticipata de “La Talpa” e ha dato origine ad un lungo sfoga contro il pubblico che definisce “i mediocri” che guardano sempre gli stessi programmi.
Dopo le incessanti voci che da giorni si susseguivano sulla possibile chiusura anticipata de La Talpa dai vari giornalisti, oggi arriva l’ufficialità della notizia che ha lasciato veramente interdetto Gilles Rocca che avrebbe commentato:
La Talpa: le parole di Gilles
“Per cambiare le cose bisogna avere coraggio, spesso ci si lamenta di quello che c’è in tv e non si dà la possibilità a programmi nuovi di farsi amare. Provate a guardare le novità con occhi diversi, senza criticare per partito preso una conduttrice che sta facendo un ottimo lavoro con eleganza e professionalità. Il problema dei mediocri sta proprio nel dover affossare chi è un vincente solo per sentirsi più forti. Ma i mediocri resteranno tali, mentre i vincenti continueranno a vincere le proprie sfide”.
Insomma una doccia fredda per i protagonisti che speravano in un rilancio della loro persona e soprattutto nella buona riuscita del prodotto.
Che poi di per sé Rocca non avrebbe neanche tutti i torti, per quanto diverso da ciò che ormai ci ha abituato il panorama dei reality la Talpa di per sé era un buon investimento, ma purtroppo forse mal collocato.
Canali Social MondoTv24
ISCRIVETEVI AI NOSTRO CANALi UFFICIALi per rimanere aggiornati in merito a tutti gli accadimenti di Gossip e News 2024.
https://whatsapp.com/channel/0029Va80SUt2v1IjX0CbW03c
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!